Il tuo browser non supporta JavaScript!

Liberi dalle vecchie abitudini

Come vincere rabbia, frustrazioni e dipendenze e ritrovare una vita consapevole e piena di felicità

sconto
20%
Liberi dalle vecchie abitudini
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore
collana Ricerca interiore
pagine 160
pubblicazione 11/-000
ISBN/EAN 9788888819556
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
Desideri scardinare gli schemi distruttivi della tua vita e sentirti libero e felice? Questo libro aiuta a capire come certe abitudini ci intrappolino e mostra come parole dirette al cuore possano avviare una trasformazione interiore che ci liberi guidandoci verso il risveglio delle nostre innate potenzialità.
Promozione valida fino al 31/08/2019
12,00 9,60
 
risparmi: € 2,40
Spedito in 2 giorni
Condividi
Spesso la rabbia, l'insicurezza e le dipendenze derivano da certe abitudini radicate nel nostro modo di pensare. 
Pema Chodron, monaca buddista americana, nel libro Liberi dalle vecchie abitudini spiega come queste abitudini ci intrappolino, e ci invita a lasciare andare i vecchi rancori, guidandoci, con parole chiare e semplici, verso il superamento di frustrazioni, impotenza e disagio. Per far questo, secondo Pema Chodron, occorre una trasformazione interiore, e la via per questo cambiamento è la presenza a se stessi, mediante semplici pratiche quotidiane, che risveglino le proprie qualità e i propri talenti.
 

Quarta di copertina

Desideri scardinare gli schemi distruttivi della tua vita e sentirti libero e felice? Questo libro aiuta a capire come certe abitudini della mente ci intrappolino in stati di rabbia, biasimo, dipendenza e insicurezza. Spiega quindi come lasciare andare i vecchi rancori, partendo in primo luogo da una trasformazione in noi stessi, per cambiare in meglio anche il mondo in cui viviamo. Utilizzando un linguaggio semplice e ispirato, Pema Chòdròn ci suggerisce come dominare le paure e superare frustrazioni e impotenza quando ci sentiamo a disagio o siamo in balia delle emozioni. Attraverso pratiche alla portata di tutti, l'autrice ci insegna come "essere presenti" e aprire il cuore al fine di risvegliare le proprie qualità innate, per fare un salto deciso verso una nuova e positiva realtà, di cui saremo gli indiscussi, consapevoli e intraprendenti artefici.

Biografia dell'autore

Pema Chödrön è tra le più note insegnanti di meditazione, grazie anche alla sua capacità di aiutare gli allievi a tradurre questa pratica nella vita quotidiana. Internazionalmente è conoscita per la sua autorevolezza e simpatia, e per l'abilità con cui semplifica, senza banalizzare, il Buddhismo tibetano per i seguaci occidentali. Ha studiato meditazione con il maestro Chögyam Trungpa Rinpoche e attualmente studia con Sakyong Mipham Rinpoche e Dzigar Kongtrul Rinpoche. Tiene i propri insegnamenti soprattutto negli Stati Uniti e in Canada. È attivamente impegnata nell'aiutare la fondazione di una tradizione monastica in Occidente mentre continua il suo lavoro con maestri Buddhisti di tutte le tradizioni, scambiando idee e insegnamenti.

Articoli che parlano di: Liberi dalle vecchie abitudini

Sul settimanale l'intervista all'autrice di Terra Nuova Edizioni Elena Tioli
Intervista all'autrice di Terra Nuova Edizioni sul quotidiano modenese
Intervista a Elena Tioli, autrice di Terra Nuova Edizioni
Sul quotidiano si parla del nuovo libro di Terra Nuova Edizioni

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.