Riscoprire la nostra mente incontaminata

Riscoprire la nostra mente incontaminata

Metodo avanzato di meditazione per raggiungere la felicità incondizionata

sconto
5%
Riscoprire la nostra mente incontaminata
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Ricerca Interiore
Collana Ricerca interiore
Pagine 256
Pubblicazione 03/2022
ISBN/EAN 9788866816935
Scrivi un commento
Il primo libro divulgativo sulla meditazione Mente Pristina
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00 17,10
 
risparmi: € 0,90
Spedito in 2 giorni
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Con un linguaggio semplice e accessibile, Orgyen Chowang Rinpoche ci guida attraverso il percorso della meditazione definita Mente Pristina, una pratica dei profondi insegnamenti conosciuti come Dzogchen.

Il libro accompagna attraverso l’intero viaggio della meditazione, dall’inizio fino alla completa felicità dell’illuminazione. Si tratta di un processo che può essere praticato e sperimentato da chiunque voglia riconnettersi con la profonda felicità che è già dentro di noi.
 

Quarta di copertina

La vera natura della nostra mente è brillante, serena e gioiosa. Non riusciamo però a sperimentare questa realtà a causa del turbinio di stress, pensieri ed emozioni che caratterizzano la vita quotidiana.

Questo libro è una guida pratica per scoprire il nostro stato mentale originario, che è per sua natura uno stato di benessere, e riconnetterci così con la felicità incondizionata che è già dentro di noi.

Usando un linguaggio semplice e accessibile, Orgyen Chowang Rinpoche ci guida attraverso il percorso della meditazione definita Mente Pristina, una pratica dei solenni insegnamenti conosciuti come Dzogchen.

Riscoprire la nostra mente incontaminata presenta l’intero viaggio della meditazione, dall’inizio fino alla completa felicità dell’illuminazione. È un processo concreto e naturale che può essere praticato e sperimentato da chiunque.

Biografia dell'autore

Orgyen Chowang Rinpoche

Orgyen Chowang è un maestro di meditazione del lignaggio Nyingma del buddhismo tibetano. Il suo principale maestro è stato Jigme Phuntsok Rinpoche, uno dei più stimati maestri Dzogchen del secolo scorso, fondatore della vasta comunità buddhista Larung Gar nel remoto Tibet orientale, dove decine di migliaia di studenti tibetani e cinesi continuano a beneficiare del rigoroso programma di studio e pratica. Orgyen Chowang Rinpoche faceva parte di uno dei primi piccoli gruppi formati direttamente da Jigme Phuntsok Rinpoche. Vive da molti anni nella San Francisco Bay Area ed è il fondatore e direttore spirituale della Pristine Mind Foundation (www.pristinemind.org). Insegna ad una vasta moltitudine di studenti in tutto il mondo presso aziende tecnologiche, università e studi di yoga.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.