Sono qui per te

Sono qui per te

Per una relazione d'amore duratura e consapevole.

sconto
5%
Sono qui per te
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Ricerca Interiore Thich Nhat Hanh
Collana Ricerca interiore
Pagine 160
Pubblicazione 10/2013
ISBN/EAN 9788866810353
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
Thich Nhat Hanh offre una guida pratica a chi desidera creare una vita relazionale e sessuale consapevole e longeva
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00 13,30
 
risparmi: € 0,70
Spedito in 2 giorni
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
9,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Nel libro Sono qui per te Thich Nhat Hanh propone per la prima volta uno sguardo approfondito all'intimità di coppia e alla sessualità, proponendo suggerimenti per tenere viva la passione e l'accoglienza del proprio partner nel tempo.
Alla base di una relazione consapevole Thich Nhat Hanh propone una comunicazione aperta, un ascolto profondo, saper gestire in modo amorevole le emozioni forti, quali rabbia e paura, e consiglia in particolar modo di praticare la gratitudine e l'apprezzamento quanto più possibile.
Sono qui per te offre un aiuto concreto per trasformare positivamente la propria relazione, e imparare ad accettare e amare il partner nella sua integrità. 
Questo libro è dedicato sia alle coppie consolidate che desiderano rafforzare la loro relazione, sia a coloro che stanno attraversando un momento critico con il partner, con conflitti e sofferenze.
 

Quarta di copertina

Come mantenere vive l'energia e la passione in una relazione duratura? Quali pratiche possono aiutarci a perdonare il partner per il dolore che ci ha procurato? Come iniziare un nuovo rapporto con il piede giusto? Come affrontare la nostra insofferenza o l'attrazione per qualcun altro al di fuori della coppia?

Queste domande, poste con frequenza all'autore, sono state la spinta per elaborare il libro Sono qui per te, il primo in cui il maestro affronta i temi di un'intimità e una sessualità consapevoli.

Il libro offre un concreto aiuto per trasformare positivamente la propria relazione e imparare ad accettare e amare il partner nella sua integrità.

Tra gli ingredienti fondamentali per una relazione duratura, Thich Nhat Hanh suggerisce una comunicazione aperta, l'ascolto profondo, la capacità di affrontare in modo amorevole le emozioni più forti, come ad esempio la rabbia e la paura, e soprattutto la pratica della gratitudine e dell'apprezzamento.

Sono qui per te è dedicato sia alle coppie consolidate che desiderano rafforzare la loro unione, sia a coloro che stanno attraversando un momento critico con il partner, con conflitti e sofferenze.

Scritto con la consueta chiarezza e ricco di consigli per la pratica quotidiana, questo libro è una guida fondamentale per chi desidera creare relazioni intime durature e consapevoli.

Biografia dell'autore

Thich Nhat Hanh

Monaco zen vietnamita, poeta e costruttore di pace, Thich Nhat Hanh è stato uno dei più importanti maestri zen. Nel 1967 è stato candidato al premio Nobel per la pace da Martin Luther King per il suo impegno pacifista durante la guerra del Vietnam. Nel 1982 ha fondato Plum Village, comunità di monaci e laici vicino a Bordeaux, in Francia. Tradotto in oltre 50 paesi, è autore di numerosi libri di successo tra cui Essere pace e Spegni il fuoco della rabbia. Con Terra Nuova ha pubblicato: Trasformare la sofferenza (2015), Un tè di nuvole (2016), Quando bevi il tè, stai bevendo nuvole (2008), Breathing India (2010), L’unico mondo che abbiamo (2010), Fare pace con se stessi (2011), Pratiche di consapevolezza (2012) e Sono qui per te (2013), Insegnanti felici cambiano il mondo (2018), L'altra riva del fiume (2018). Due suoi volumi rivolti ai bambini arricchiscono la collana Terra Nuova dei piccoli: Semi di felicità (2012) e Perché esiste il mondo? (2014). A tutto questo si aggiunge la collana incentrata sulle pratiche di consapevolezza, della quale sono stati pubblicati 7 volumi: Vedere in consapevolezza (2019), Lottare in consapevolezza (2019), Rilassarsi in consapevolezza (2017), Camminare in consapevolezza (2017), Amare in consapevolezza (2016), Mangiare in consapevolezza (2015) e Sedersi in consapevolezza (2015).

Informazioni e contatti
Sito: plumvillage.org

Articoli che parlano di: Sono qui per te

Il sito sui nuovi stili di vita, più responsabili ed ecologici, consiglia il libro di Terra Nuova Edizioni
Sul sito che si interessa di benessere due libri di Terra Nuova dedicati alla ricerca interiore
Il periodico dedicato ai soci UniCoop Firenze presenta il libro di Nives Favero
Il blog dedicato ai libri parla del nuovo lavoro di Thich Nhat Hanh (Terra Nuova Edizioni)

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.