fbevnts Medicina placentare: nuove prospettive per la cura di sé
Vai al contenuto della pagina

Medicina placentare

Una rivoluzione culturale e scientifica per una cura profonda dell’essere umano

novità
sconto
5%
Medicina placentare
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Salute naturale
Collana Salute
Pagine 246
Pubblicazione 11/2025
ISBN/EAN 9791257000714
Scrivi un commento
autore
Riscoprire la placenta come preziosa alleata della salute umana
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Promozione valida fino al 30/11/2025
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
Spedito in 2 giorni
12,99

 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Nel suo libro Elena Benigni condensa un patrimonio di conoscenze e pratiche di cui ancora si parla troppo poco, sfata tabù e pregiudizi, recupera una cultura antica ma ancora attualissima e apre nuove prospettive sulla cura di sé.
Introduzione di Ibu Robin Lim
 

Quarta di copertina

Quante delle donne che hanno partorito sanno che cosa ne è stato della loro placenta? Quante hanno chiesto espressamente che fosse loro consegnata? E, in questo caso, erano a conoscenza degli innumerevoli utilizzi possibili come vera e propria risorsa di salute?
La dottoressa Elena Benigni in questo libro ci spiega quanto sia importante mantenere la placenta il più a lungo possibile attaccata al neonato attraverso il cordone ombelicale per trasferire sangue, sostanze nutritive e cellule staminali al piccolo. E quanto sia importante conservare la placenta per ricavarne rimedi naturali da utilizzare efficacemente in caso di disturbi tra i più diversi. Oggi è possibile e i risultati possono essere sorprendenti.
Trovate qui le informazioni necessarie, incluse quelle legali, per evitare il taglio precoce del cordone ombelicale, ottenere la restituzione della placenta e conoscerne i possibili utilizzi. Queste pagine rappresentano un lavoro completo e all’avanguardia sulle potenzialità terapeutiche dell’utilizzo della placenta.
Introduzione di Ibu Robin Lim

Biografia dell'autore

Elena Benigni

Elena Benigni
Elena Benigni è medico di famiglia, omeopata, ricercatrice indipendente in scienze noetiche, nonché studiosa di medicine tradizionali e spiritualità. Ha lavorato in Giappone con Masaru Emoto e sviluppato una medicina naturale integrata che include la tecnologia Aquaquinta Sound of Soul®.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.