fbevnts Elettrocoltura
Vai al contenuto della pagina

Elettrocoltura

L’uso delle frequenze e dell’elettromagnetismo per stimolare la crescita delle piante e favorire la fertilità del suolo

in uscita Elettrocoltura
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Coltivare secondo natura
Collana Coltivare secondo natura
Pagine 224
Pubblicazione 03/2026
ISBN/EAN 9791257001216
Scrivi un commento
Un manuale pratico che indica come usare energie gratuite (magnetismo terrestre ed elettricità atmosferica) per coltivare
Disponibile dal 18-03-2026
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,50
Condividi
Ecco un manuale che offre ai coltivatori nuovi strumenti per far fronte alle sfide in ambito agricolo: non solo prodotti bio e campi redditizi, ma l’uso di energie gratuite per coltivare, come il magnetismo terrestre e l’elettricità atmosferica. Questi termini possono spaventare ma il loro utilizzo è semplicissimo ed incredibilmente efficace.

Nel libro si trovano tutte le indicazioni per costruire antenne in grado di captare l’energia atmosferica, si spiega come utilizzare le rocce per stimolare il magnetismo del terreno, le spirali per stimolare le piante e semplici anelli di rame per curarle. Le verdure giganti ottenute e presenti in copertina testimoniano l’efficacia sorprendente delle tecniche proposte.
 

Biografia dell'autore

Gilles Mattiola

Gilles Mattiola vive in provincia di Treviso. Dopo aver insegnato Shiatsu e praticato diverse tecniche olistiche ha studiato permacultura in Italia e si è formato in elettrocoltura in Francia. Ha viaggiato spesso in Centro America per studiare il sapere dei popoli nativi in ambito agricolo. Ha ideato il corso Coltivazione vibrazionale ed elettrocoltura, che insegna in Italia e online. Scrive articoli per la rivista francese Magazine de l’électroculture.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.