Il tuo browser non supporta JavaScript!

Come insegnare l'intelligenza ai vostri bambini

sconto
5%
Come insegnare l'intelligenza ai vostri bambini
editore RED EDIZIONI
formato Libro
genere Genitori e Figli
collana Piccoli grandi manuali, 158
pagine 143
pubblicazione 02/2017
ISBN/EAN 9788857307428
Scrivi un commento
Il famoso metodo Feuerstein, alla portata di tutti i genitori
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,00 11,40
 
risparmi: € 0,60
Spedito in 2 giorni
Condividi
L'intelligenza si può insegnare, non è un'eredità immodificabile e senza possibilità di evoluzione: questa l'idea rivoluzionaria del professor Feuerstein.

Il libro presenta il metodo Feuerstein, riportando decine di suggerimenti utili da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.
 

Quarta di copertina

Professore di psicologia e pedagogia negli Stati Uniti e in Israele, Reuven Feuerstein (1921-2014) fondò a Gerusalemme il Centro internazionale per lo sviluppo del potenziale di apprendimento. I suoi libri sono tradotti in tutto il mondo e il suo metodo è seguito da più di 100.000 bambini ogni anno. Ma cosa dice Feuerstein per suscitare tanto entusiasmo? Una cosa semplice e rivoluzionaria: l'intelligenza si può insegnare. Non è un'eredità immodificabile che ciascuno di noi si porta dietro per sempre, senza possibilità di evoluzione. È invece un insieme di abilità e di processi mentali, un fenomeno dinamico, che si può acquisire e sviluppare fin dai primi anni di vita. Come? È l'argomento di questo libro, che presenta il metodo Feuerstein nella sua versione pratica, rivolta ai genitori, agli insegnanti, agli educatori: decine di suggerimenti per la vita di ogni giorno. Il metodo Feuerstein non è la semplice applicazione di strategie educative: è un'arte che si adatta ai bisogni di bambini e genitori, facendoli crescere insieme.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.