L'arte di essere gentili

L'arte di essere gentili

Buone pratiche quotidiane

novità L'arte di essere gentili
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Ricerca Interiore Nuovi paradigmi
Collana Nuovi paradigmi
Pagine 192
Pubblicazione 06/2022
ISBN/EAN 9788866817147
Scrivi un commento
Come praticare la gentilezza, per costruire esperienze più serene e giuste, e generare felicità per sé e per gli altri
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,50
Condividi
In questo libro Lorenzo Canuti e Anna Maria Palma dimostrano l’importanza della gentilezza come chiave per migliorare l’esistente.

Dalle relazioni personali a quelle lavorative, dagli spazi pubblici a quelli privati, praticare la gentilezza significa costruire esperienze più serene, felici e giuste.

Un volume che è insieme un manifesto e un manuale pratico per vivere in modo più gentile e generare felicità per sé e per gli altri.
 

Biografia degli autori

Lorenzo Canuti

Lorenzo Canuti vive a Firenze. È trainer e consulente nelle tematiche del management, psicologo, professional counselor, istruttore di mindfulness (MB-i). Crea progetti di formazione ed evoluzione dedicati a persone, gruppi e aziende finalizzati ad alimentare la cultura dell’autenticità e della gentilezza per migliorare relazioni, servizi e capacità di innovazione. È socio fondatore del Centro studi per la democrazia affettiva.

Anna Maria Palma

Anna Maria Palma vive a Firenze. È professional counselor, coach di intelligenza emotiva e senior trainer. Tiene seminari e incontri dedicati all’evoluzione personale e professionale, convinta che le buone pratiche quotidiane siano centrali anche per raggiungere buoni risultati lavorativi. È ambasciatrice del progetto nazionale Costruiamo gentilezza e socia fondatrice del Centro studi per la democrazia affettiva.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.