Dimagrire con la Italian Rice Diet
Vai al contenuto della pagina

Dimagrire con la Italian Rice Diet

novità
sconto
5%
Dimagrire con la Italian Rice Diet
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Alimentazione naturale
Salute naturale Curarsi con il cibo
Collana Salute
Pagine 190
Pubblicazione 05/2024
ISBN/EAN 9788866819738
Scrivi un commento
Un programma alimentare sviluppato da Martin Halsey, che favorisce una rapida perdita di peso, aumentando il benessere generale dell'organismo
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
16,50 15,68
 
risparmi: € 0,82
Spedito in 2 giorni
11,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
La Italian Rice Diet è un programma alimentare sviluppato da Martin Halsey a La Sana Gola.
L’obiettivo è favorire una rapida perdita di peso riducendo gli accumuli adiposi e nello stesso tempo alzando lo standard di benessere generale dell’organismo.

Migliorerà la digestione eliminando gonfiore e problemi di stipsi o altro, l’appetito troverà una sua armonia con sempre meno voglie eccessive e fame nervosa, mal di testa e dolori vari si attenueranno, l’umore si equilibrerà e diminuiranno ansia e nervosismo, così come migliorerà anche la qualità del sonno.
 

Quarta di copertina

La Italian Rice Diet è un programma alimentare sviluppato da Martin Halsey per favorire la rapida perdita di peso e aumentare il benessere generale dell’organismo. È una sintesi fra gli studi della Duke University, i programmi della scuola di cucina naturale La Sana Gola e i principi della macrobiotica.
In questo libro Martin Halsey e Laura Castoldi illustrano una rinnovata piramide alimentare, che ha la sua base nei cereali in chicco, in particolare riso, nei legumi e nelle verdure. I benefici sono innumerevoli: oltre alla perdita di peso, migliorano la digestione e la concentrazione, spariscono gonfiore e stipsi, si riducono fame nervosa e ansia, si attenuano mal di testa e dolori, si riequilibrano l’umore e la pressione sanguigna.
Con menù da seguire e una ricca sezione dedicata alle ricette.

Biografia degli autori

Laura Castoldi

Laura Castoldi
Laura Castoldi è diventata chef e operatore olistico dopo aver combattuto due volte contro il cancro al seno. Ha aperto a Bergamo, dove vive, I buoni sani, gastronomia e ristorante macrobiotico. Tiene consulenze, conferenze e laboratori di cucina e gestisce la nuova sede della storica scuola di cucina La Sana Gola. Con Terra Nuova ha pubblicato La mia cucina contro il cancro.

Martin Halsey

Martin Halsey
Martin Halsey, è laureato in biologia presso l’Università del Massachusetts, è esperto di medicina orientale e macrobiotica, docente e consulente dietetico con oltre 40 anni di esperienza, fondatore della scuola di cucina La Sana Gola. Tiene seminari sull’alimentazione naturale come terapia e strumento di prevenzione delle malattie. Con Terra Nuova ha pubblicato anche il best seller Cucina che cura.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.