Questo libro propone 79 attività creative da fare insieme ai più piccoli, senza mai dimenticare leggerezza e divertimento, fondamentali per coinvolgerli e non farli annoiare, trasformando l'autoproduzione in un gioco incantato e affascinante, dal valore immensamente formativo.
Quarta di copertina
Dal bagnoschiuma ecologico ai sacchetti profumati, dalla mangiatoia per gli uccelli alla ricetta per realizzare colori e gessetti, fino ad arrivare al salame di cioccolato e ai lecca lecca per le feste, questo libro propone 79 attività creative da fare insieme ai più piccoli, senza mai dimenticare leggerezza e divertimento, ingredienti fondamentali per coinvolgerli e non farli annoiare.
Bibbidi Bobbidi Bu! è la formula magica per eccellenza, la parola vivificatrice attraverso la quale l’autrice trasforma l’autoproduzione in un universo incantato e affascinante, dove il gioco diventa un momento di condivisione dal valore immensamente formativo.
Biografia dell'autore
Stefania Rossini

Stefania e la sua famiglia rappresentano un esempio di come sia possibile vivere felici spendendo poco e autoproducendo molto, in sintonia con l’ambiente e i cicli naturali.
Informazioni e contatti
Sito web: naturalmentestefy.it
Ho regalato questo libro a mia sorella per farle venire voglia di pastrocchiare insieme a suo figlio di 7 anni... abbiamo fatto insieme qualche esperimento e ci siamo divertiti tutti! I disegni sono molto belli, anche la piccola di 4 anni vuole "leggere" questo libro e fare le "magie"