Buono e veloce.

Buono e veloce

Cucina vegetariana per chi ha poco tempo

sconto
5%
Buono e veloce
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Alimentazione naturale Ricettari Vegetariani
Collana Alimentazione naturale
Pagine 120
Pubblicazione 03/2017
ISBN/EAN 9788866811657
Scrivi un commento
Ricette per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a una cucina naturale, sana e gustosa
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,50 12,83
 
risparmi: € 0,67
Spedito in 2 giorni
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
9,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Per cucinare piatti salutari e saporiti non dobbiamo per forza passare ore ai fornelli, basta sapersi organizzare, scegliere piatti semplici e conoscere qualche trucco per ridurre i tempi di cottura.

Questo libro presenta oltre 100 ricette veloci per i pasti quotidiani ma anche per portare in tavola piatti gustosi e ricercati quando si presenta l'occasione di un’improvvisa cena tra amici.

Primi piatti, insalate, contorni, conserve e dolci, per imparare, tra i mille impegni della giornata, a prenderci cura della nostra salute, iniziando dall’alimentazione.
 

Quarta di copertina

Per cucinare piatti salutari e saporiti non dobbiamo per forza passare ore ai fornelli. Il segreto è organizzarsi, scegliere piatti semplici e conoscere qualche trucco per ridurre sensibilmente i tempi di cottura. I cereali integrali e i legumi, ad esempio, basterà prepararli per tempo e poi conservarli in frigo o in freezer già in singole porzioni. Le verdure, indispensabili in una dieta equilibrata e sana, possono essere tagliate grossolanamente e saltate velocemente nel wok, in modo da preservarne croccantezza e principi nutritivi.

In questo libro, Cristina Michieli propone oltre 100 ricette per la cucina di tutti i giorni e anche per imbandire la tavola in occasione di un’improvvisa cena tra amici. Dai primi ai piatti unici, dalle insalate ai contorni, fino alle conserve e ai dolci, per scoprire che anche tra i mille impegni della giornata possiamo fare molto per salvaguardare la nostra salute, a partire dall’alimentazione.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.