Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il corpo, il sesso, l'amore

Manuale d'uso dedicato alle donne e agli uomini

sconto
15%
Il corpo, il sesso, l'amore
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale
collana Salute
pagine 176
pubblicazione 12/2018
ISBN/EAN 9788866814214
Scrivi un commento
Un libro per lei e per lui, per comprendere la propria sessualità e restituire dignità al desiderio e alle emozioni sessuali
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,00 11,05
 
risparmi: € 1,95
Spedito in 2 giorni
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
8,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Cosa sappiamo del nostro corpo e del piacere che possiamo raggiungere?

Marialessandra Panozzo, ginecologa omeopata e psicoterapeuta, ci guida in un viaggio per comprendere veramente la nostra sessualità, entrando in contatto con il corpo, con i sentimenti più profondi e con le sfumature della nostra anima sessuale.
 

Quarta di copertina

La sessualità compare un po’ ovunque – manifesti pubblicitari, siti e video on line di facile accesso, televisione – ma cosa sappiamo veramente del nostro corpo e del piacere che possiamo raggiungere?

Questo libro è rivolto a donne e uomini, giovani e adulti, che desiderano avere informazioni mediche corrette e spunti di riflessione sul corpo e sull’amore.

I primi capitoli spiegano, con abbondante uso di illustrazioni, la fisiologia femminile e maschile e il funzionamento degli organi sessuali. Il volume entra quindi in una sfera più intima: si parla di piacere e di come raggiungerlo, di sessualità femminile e maschile, di giochi erotici e fantasie sessuali, di cibi che stimolano l’erotismo, di omosessualità. Approfondimenti molto utili sono dedicati alla pornografia e ai problemi della sfera sessuale.

Un manuale d’uso per gestire l’erotismo e non scindere mai il sesso dalle emozioni; un libro per entrare in contatto con il proprio corpo, con i propri sentimenti più profondi e con le sfumature della propria anima sessuale.

Biografia dell'autore

Marialessandra Panozzo

Marialessandra Panozzo è specialista in ginecologia e ostetricia, e sessuologa. Ha inoltre conseguito il diploma in psicoterapia e si specializzata in omeopatia. È responsabile dell’Ambulatorio di Omeopatia per la donna presso la ASL 2 di Lucca. È autrice di Menopausa (Andromeda) e Osteoporosi (Giunti Demetra).

Informazioni e contatti
Indirizzo email: panozzo.a@libero.it

Articoli che parlano di: Il corpo, il sesso, l'amore

Il corpo, il sesso, l'amore su MC Toscana

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.