Il sigillo
Vai al contenuto della pagina

Il sigillo

Un viaggio di trasformazione

sconto
5%
Il sigillo
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Ricerca Interiore
Narrativa
Collana Narrativa
Pagine 64
Pubblicazione 10/2023
ISBN/EAN 9788866818465
Scrivi un commento
illustratore
Una storia a lieto fine sulla capacità degli esseri umani di ricostruire un mondo più giusto, felice e accogliente. Una fiaba per bambini e adulti
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
16,50 15,68
 
risparmi: € 0,82
Spedito in 2 giorni
11,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
La curiosità, il desiderio di esplorare, e un mondo, che si è vestito di grigio. Grazie a questi ingredienti, i due bambini, protagonisti della storia, intraprendono un viaggio di trasformazione, che li condurrà verso un’esperienza unica, alla ricerca di un sigillo perduto e alla scoperta di un segreto. Saranno loro compagne due guide speciali: una lucciola e un colibrì. Nata in tempi di “oscurità”, questa storia ci ricorda l’importanza di custodire la Bellezza come fonte inesauribile di benessere per l’umanità. È un percorso poetico di metamorfosi interiore, che segue la crescita dei due bambini, attraverso l’incontro di Rabbia, Tristezza e Paura. Riusciranno a sciogliere l’incantesimo, e a riportare la terra all’originaria Pace e Unione?

Hanno collaborato alla redazione dei testi anche Alessandra Marino, Sabina Pia Vallerga e Angela Zenari, psicosofe sinergetiche.
 

Quarta di copertina

La bambina aveva curiosità da vendere.
Il bambino aveva desiderio di esplorare.
Un pomeriggio, al calar del sole e al sorgere del buio, scesero dalle altalene, e si ritrovarono ai piedi dell'albero. Era la prima volta che si incontravano.
Un incontro magico.
Un viaggio di trasformazione alla ricerca di un sigillo perduto e alla scoperta di un segreto, in compagnia di due guide speciali.
Riusciranno i bambini a sciogliere l'incantesimo che ha vestito il mondo di grigio e a riportare la Terra all'originaria Pace e Unione?

Biografia degli autori

Clelia Colombini

Clelia Colombini
Clelia Colombini, artista, creativa, grafica e illustratrice. Si dedica all’insegnamento di tecniche pittoriche presso centri culturali e scuole d’arte, trasmettendo la bellezza del flusso creativo. È autrice, per la parte artistica, degli albi illustrati Il Villaggio dei Cuori ritrovati, Un posto nel mondo e L'Angelo dell'Amore. Le sue illustrazioni parlano di lei.

Monica Forghieri

Monica Forghieri
Monica Forghieri vive e lavora in provincia di Modena. Psicosofa, è laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia. Ha approfondito la psicologia transpersonale, le psicoterapie brevi con un Master in ISTDP, la naturopatia a indirizzo PNEI, lo sciamanesimo e diversi percorsi spirituali. Tiene colloqui individuali e di coppia e percorsi di gruppo per lo sviluppo della consapevolezza di sé. Insegna meditazione, stress management e T.A.

Chiara Manzini

Chiara Manzini
Chiara Manzini, lettrice e scrittrice, si dedica a progetti educativi nelle scuole e cerchi di narrazione, musica e meditazione per adulti, con lo scopo di diffondere una visione poetica dell’esistenza. È autrice degli albi illustrati Il Villaggio dei Cuori ritrovati, Un posto nel mondo e L'Angelo dell'Amore. Realizza tessiture di Ojos de Dios, come strumenti di narrazione e cura dell’anima.

Articoli che parlano di: Il sigillo

Recensione del libro edito da Terra Nuova
Sul periodico "L'altra medicina" viene presentata la fiaba illustrata edita da Terra Nuova

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.