Bio Magazine recensisce "Senza latte e senza uova":

Senza latte e senza uova
Ricette, appunti e spunti per cucinare senza carne e derivati animali
di Giuliana Lomazzi
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 128
Bevande e oli vegetali al posto del latte, conoscere gli addensanti per cucinare senza uova. Una raccolta di recette vegan alla portata di tutti per conoscere i sostituti vegetali nella preparazione di piatti dolci e salati.
Gelati e sorbetti vegan
90 ricette senza lattosio e senza zucchero raffinato
di Alice Savorelli
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 120
Gelati, semifreddi, sorbetti, ghiaccioli e granite fatti in casa con ingrendienti sani, naturali e ricchi di sapore
Etnico vegano
120 ricette cruelty free dal mondo
di Alice Savorelli
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 120
I piatti più gustosi e originali della cucina orientale, nordafricana, creola e sud americana trasformati in saporite proposte vegane
Cucinare i legumi
Oltre 120 ricette gustose e alla portata di tutti per riscoprire il sapore, la bontà e il valore nutrizionale dei legumi
di Rosanna Passione
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 120
Azuki, fagioli, cicerchie, ceci, fave, lenticchie, lupini, piselli, soia, questi gli ingredienti principe di Cucinare i legumi, un ricettario che mette insieme il piacere della buona tavola con le virtù di questi piccoli semi, le cui preziose proprietà nutrizionali vanno valorizzate con particolare attenzione alla cottura e alla loro preparazione.
Vegan finger food
Prelibatezze da mangiare in un boccone
Autori vari
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 120
Tartine, cestini, arancini, spiedini e tante altre invenzioni facili da realizzare, belle da vedere e cruelty free
Inserisci un commento