La cura naturale di denti e bocca

La cura naturale di denti e bocca

Raggiungere l’equilibrio psicofisico a partire dalla bocca

in uscita La cura naturale di denti e bocca
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Salute naturale Denti e Salute
Collana Salute
Pagine 200
Pubblicazione 07/2022
ISBN/EAN 9788888817581
Scrivi un commento
Un prezioso manuale sull'equilibrio tra mente, bocca e corpo. Per adottare uno stile di vita sano e migliorare la qualità della vita
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00
Condividi
A partire dalla decennale esperienza clinica, il dottor Massaiu spiega che la salute dei denti e della bocca è in stretta relazione con la salute della mente e del corpo nella sua totalità. Stress, errori posturali, eccessi alimentari sono elementi fondamentali che il dentista deve tenere in considerazione quando cura un paziente.

Leggendo questo libro intraprenderemo un viaggio al termine del quale avremo radicalmente abbandonato le cattive abitudini e abbracceremo uno stile di vita più sano.

Un volume rivolto sia a chi vuole avere una maggiore consapevolezza di sé, sia ai dentisti che vogliono arricchire la propria professione.
 

Biografia dell'autore

Giuseppe Massaiu

Giuseppe Massaiu, laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985, specializzato in Odontostomatologia nel 1990, poi perfezionato presso l’Università di Palermo in “Occlusione e Postura in chiave Kinesiologica”, da sempre si occupa di Gnatologia e Riabilitazione Orale Globale.
L’approccio all'Odontoiatria è legato a quanto negli anni ha imparato da tanti Maestri sul campo della Medicina e Odontoiatria ortodossa e non solo, con costante riferimento alle terapie rivolte alla cura della persona in toto, sorpassando l’ortodossia e valutando ogni aspetto del paziente, struttrale, biochimico ed emotivo tale da fornire una terapia legata al paziente. Questo secondo il concetto che: stesso quadro clinico in due pazienti differenti richiede un progetto terapeutico diverso legato alla persona e non alla malattia.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.