LA PREVENDITA È STATA CHIUSA: GLI ULTIMI BIGLIETTI SARANNO DISPONIBILI PRESSO IL PUNTO INFO DELLA VILLA DURANTE I GIORNI DEL FESTIVAL A PARTIRE DALLE ORE 10:00 DEL 2 GIUGNO. NON POSSIAMO ASSICURARE LA DISPONIBILITÀ CERTA DEI BIGLIETTI.
L'AGRICOLTURA SINERGICA: DAI PRINCIPI ALLA PRATICA
Data: domenica 5 giugno
Orario: dalle 10:00 alle 13:00
Luogo: il corso si svolgerà all'interno del Terra Nuova Festival 2016 presso Villa Le Pianore, Via Nostra Signora, Camaiore - loc. Capezzano Pianore (Lucca).
L'ingresso al Terra Nuova Festival è libero e gratuito, la quota è solo per il corso. Presso il Festival si trova un'ampia offerta gastronomica, conferenze e laboratori gratuiti per grandi e piccini.
Conducono il corso:
Anna Satta
Tecnico in agricoltura biologica, ortoterapeuta, docente della Libera Scuola di Agricoltura Sinergica “Emilia Hazelip”, presidente dell’associazione Consulta di Agrologia Sociale ONLUS, è attualmente responsabile della produzione agricola e delle attività co-terapeutiche presso l’azienda permaculturale Lungacque di Piacenza.
Anna Benzoni
Si occupa di agricoltura sinergica dal 2007 e ha curato e progettato diversi orti in diversi luoghi dell’ Italia collaborando alla realizzazione di progetti nelle suole elementari medie e superiori di Marino e Roma. Dal 2008 si è avvicinata anche alla permacultura partecipando e seguendo diversi progetti anche all’ estero. Al momento sta facendo il percorso di apprendimento attivo per accreditarsi come progettista all’Accademia Italiana di Permacultura. Appassionata da sempre alla natura e all’alimentazione naturale, vive a Monteripone da ormai 15 anni dove organizza seminari e workshop.
Biglietti
Per ritirare il biglietto è necessario stampare l'email di conferma dell'acquisto online da portare con se al Festival. Recarsi il giorno del corso presso il punto Info Segreteria della villa per ricevere il biglietto acquistato.
Scadenza prevendita online: 29 maggio.
Rinunce
In caso di rinuncia entro 30 giorni dall’inizio del corso, sarà restituito l’intero importo versato. Da 30 a 15 giorni prima dell’inizio sarà trattenuto l’acconto del 50%. Dopo tale data verrà trattenuto l’intero importo.
Per ulteriori informazioni: terranuovafestival@gmail.com
In caso di problemi tecnici con la prenotazione online:
Federica, tel 055 3215729 (interno 717) newsletter@aamterranuova.it
Biografia degli autori
Anna Benzoni
Anna Satta
