Rinnovo annuale CARTA + DIGITALE

digitalDevice Rinnovo annuale CARTA + DIGITALE
Questa formula è riservata a chi è già abbonato e intende rinnovare l’abbonamento sfruttando l’opportunità di usufruire di uno sconto vantaggioso. Con questa formula hai diritto a 11 numeri della rivista che ricevi sia nel formato cartaceo sia in quello digitale. Riceverai IN OMAGGIO il libro "Etnico vegano
38,00
Condividi
Il rinnovo, se effettuato per tempo assicura la naturale continuità dell'abbonamento per altri 11 numeri della rivista, uno al mese tranne che in agosto.

Inoltre riceverai IN OMAGGIO il libro "Etnico vegano" e avrai la possibilità di pubblicare 2 annunci gratuiti sulla rivista, e godere delle SPESE GRATUITE sull'acquisto dei libri di Terra Nuova Edizioni.

Con la nuova Tessera Abbonato, sconti e agevolazioni con tante realtà convenzionate. Scopri QUI le nostre proposte!

Puoi leggere la rivista anche in digitale:
Maggiori informazioni le trovi QUI.

Dopo l'acquisto del prodotto Abbonamento (sia "carta+digitale" che solo "digitale"), per visualizzare sui tuoi dispositivi la versione digitale del primo numero della rivista (incluso nel tuo abbonamento), occorre attendere il giorno seguente.

 

@Annalisa

Salve
la Bioagenda 2017 di Terra Nuova le verrà spedita separatamente rispetto alla ricezione del primo numero della rivista in abbonamento entro un mese da rinnovo.
Saluti Federica

CIAO A TUTTI, E' POSSIBILE AVERE L'AGENDA PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO? GRAZIE!
ANNALISA

Terra Nuova su Facebook