Il tuo browser non supporta JavaScript!

Human Design

Scopri la tua vera natura

sconto
20%
Human Design
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore Nuovi paradigmi
collana Nuovi paradigmi
pagine 300
pubblicazione 06/2019
ISBN/EAN 9788866814801
Scrivi un commento
autore
Un manuale pratico dedicato a coloro che vorrebbero cambiare la propria vita ma non sanno in che direzione volgersi.
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Promozione valida fino al 31/08/2019
16,50 13,20
 
risparmi: € 3,30
Spedito in 2 giorni
11,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Lo strumento chiamato Human Design aiuta a sapere chi siamo veramente e quali sono le nostre autentiche potenzialità. Usando data, ora e luogo di nascita rivela la nostra vera personalità e la vita che dovremmo vivere.

Questo manuale, semplice e divertente, è stato pensato per divulgare lo Human Design e renderlo accessibile a tutti.


 

Quarta di copertina

Quante volte ci sentiamo in una vita che non ci piace, non ci soddisfa e non ci appartiene! Insieme a questa frustrazione, si accompagna spesso la sensazione di non riuscire a essere pienamente noi stessi. Chi siamo davvero, quali sono i talenti che ci rendono unici e che possiamo coltivare per riuscire a incarnare la nostra essenza più autentica? Rispondere a queste domande non è mai semplice, soprattutto se per molto tempo abbiamo portato una maschera con la quale alla fine ci siamo totalmente identificati e che ci impedisce di essere davvero felici.

Lo Human Design è uno strumento di consapevolezza che intende mettere a fuoco qual è la strada per tornare a essere, agire e sentirsi se stessi. La rivelazione è possibile grazie a un grafico natale che può essere interpretato come il disegno universale che guida il nostro cammino.

L’autore, Chetan Parkyn, unisce
saperi antichi diversi: astrologia, I Ching, Chakra e Cabala.

Per conoscere il proprio Human Design basta sapere il luogo, il giorno e l’ora
di nascita. Dopodiché non resta che consultare le pagine del libro per iniziare a scoprire la propria natura intrinseca: ciò che ci appassiona, quali sono le persone con cui instaurare relazioni amicali, sentimentali e professionali appaganti, quali sono i punti di forza e di debolezza del nostro carattere, e molto altro ancora.

Un manuale pratico, semplice e accessibile, per chi desidera fortemente un cambiamento
e cerca la motivazione e il coraggio necessari per aderire pienamente alla propria visione di vita.

Biografia dell'autore

Chetan Parkyn

Chetan Parkyn, ingegnere meccanico con grande interesse per la meditazione, ha abbandonato la sua professione dopo l’incontro con Osho per iniziare un cammino di ricerca e consapevolezza. Si occupa di Human Design dal 1993, dedicando la sua vita ad aiutare gli altri nel percorso di autoconsapevolezza. Per realizzare la propria missione ha scritto il primo libro divulgativo di Human Design, tradotto in numerose lingue. Chetan tiene lezioni e seminari in tutto il mondo, e incontra persone provenienti da tutte le estrazioni sociali e culture.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.