Il tuo browser non supporta JavaScript!

"BenEssere" recensisce "Frutta e fiori in cucina"

La rivista che "aiuta a vivere bene nel corpo, nella mente e nell’anima" recensisce il libro "Frutta e fiori in cucina", edito da Terra Nuova Edizioni.


VEDI L'ALLEGATO in fondo alla pagina

Frutta e fiori in cucina

100 ricette semplici e gourmet per piatti gustosi e originali

di Antonio Zucco

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 120

Primi piatti, piatti unici, insalate e macedonie a base di frutta, fiori e germogli, per riscoprire ingredienti versatili, gustosi e sani. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE" .

Confetture al naturale

Oltre 100 ricette per preparare marmellate naturali senza zucchero raffinato con frutta fresca, secca, piante spontanee e fiori

di Federica Del Guerra

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 120

Come preparare marmellate e confetture senza zucchero? Confezionando vasetti di piccole dimensioni da riporre in frigo una volta aperti e combinando frutti diversi partendo dal grado di pastosità e acidità di ciascun ingrediente. I dolcificanti naturali (miele, malto e zucchero di canna) consentono di ottenere un prodotto di qualità invidiabile senza additivi e conservanti aggiunti.

Piante spontanee in cucina

Come riconoscere, raccogliere e utilizzare a scopo alimentare le erbe selvatiche più comuni

di Michieli Cristina

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 224

Fiori, bacche, radici, foglie, tutti spontanei, raccolti in aperta campagna, lontano da fonti di inquinamento e da portare a tavola per preparare piatti semplici ricchi in sapore e di virtù nutrizionali. Piante spontanee in cucina vi guida al riconoscimento e al loro utilizzo in cucina per realizzare pietanze semplici e economiche.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.