Le quattro nobili verità dell'amore
Vai al contenuto della pagina

Le quattro nobili verità dell'amore

L’antica saggezza buddhista per le relazioni di oggi

novità
sconto
5%
Le quattro nobili verità dell'amore
autore
Un libro che aiuta a liberarsi dalle abitudini sedimentate, per instaurare relazioni più sane
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
16,50 15,68
 
risparmi: € 0,82
Spedito in 2 giorni
11,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Questo libro mette in discussione le opinioni più comuni su appuntamenti, sessualità e relazioni sentimentali, per liberare dalle abitudini sedimentate e indirizzare verso relazioni più sane.

L’autrice parte dall’antica saggezza orientale per proporre un approccio consapevole all’amore, che aiuti a non avere paura di questo sentimento, a migliorare la comunicazione di coppia e ad aumentare la compassione e la resilienza.

Alla fine non avrete nulla da perdere e tutto da guadagnare: un amore espansivo e reale per voi stessi e per gli altri.
 

Quarta di copertina

Cuori infranti, risentimento, rapporti malati, divorzi: perché è così difficile far funzionare le relazioni? Susan Piver, autrice di bestseller del New York Times ed esperta di mindfulness, applica la saggezza buddhista classica alle storie d’amore moderne per dimostrare che le antiche filosofie hanno una capacità di discernimento senza tempo su come amare.

Le Quattro Nobili Verità dell’Amore mette in discussione le aspettative più comuni sugli incontri romantici, sul sesso, sulle relazioni a lungo termine, liberandovi dalle abitudini e dai traumi che possono frenare le vostre relazioni. Questo approccio consapevole all’amore vi aiuterà ad aprire il vostro cuore senza paura, ad approfondire la comunicazione con il vostro partner, ad aumentare la vostra compassione e resilienza e a condurvi verso un percorso di vera felicità.
Non avete nulla da perdere e tutto da guadagnare: un amore espansivo e reale per voi stessi e per gli altri.

Biografia dell'autore

Susan Piver

Susan Piver
Susan Piver è buddhista praticante dal 1993 e si è laureata in un seminario buddhista nel 2004. Insegnante di meditazione di fama internazionale, è apprezzata per la capacità di tradurre le pratiche antiche nella vita moderna. Il suo lavoro è stato presentato in trasmissioni Tv, dall’OprahShow a Today alla Cnn, e in prestigiosi
quotidiani come il New York Times e il Wall Street Journal. Nel 2013 ha lanciato l’Open Heart Project, la più grande comunità virtuale di mindfulness al mondo con oltre 20.000 membri. È autrice di molti libri, tra cui il pluripremiato How Not to Be Afraid of Your Own Life, The Wisdom of a Broken Heart, Start Here Now: An Open-Hearted Guide to the Path and Practice of Meditation.
Per approfondire https://openheartproject.com

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.