Ogni blocchetto include 12 asegni colorati da compilare, firmare e staccare. Completano il libretto un'introduzione, una serie di esempi di utilizzo e uno schema di compilazione chiaro e conciso.X
Quarta di copertina
Un libretto di assegni rappresenta l'essenza delle transazioni monetarie che ormai dominano la nostra vita, ed è proprio con questo mezzo che viene proposta un'alternativa: con degli assegni diversi, variopinti e in carta riciclata, attingere alla straordinaria ricchezza interiore di ciascuno di noi (la nostra personale banca dell'anima), per iniziare a valorizzarla in tantissimi modi.
Si potrà compilare, firmare e staccare un assegno dell'anima per:
- dichiarare il nostro affetto o la nostra amicizia
- prendere un impegno o formulare un desiderio
- regalare una vacanza o invitare qualcuno a cena
- chiedere scusa per un proprio errore
- prestare un libro, un dvd, la cassetta degli attrezzi
- scambiare beni e servizi... e così via!
Ogni blocchetto include 12 assegni colorati da compilare, firmare e staccare. Completano il libretto un'introduzione, una serie di esempi di utilizzo e uno schema di compilazione chiaro e conciso.
Biografia dell'autore
Nicholas Bawtree

Da sempre appassionato nel creare nuovi spazi di libera espressione, è stato l’ideatore del format Teatro di Paglia, diffuso in Italia e all’estero, che include la creazione di una struttura temporanea in balle di paglia.
Informazioni e contatti
Sito: www.teatrodipaglia.it
Pagina Facebook: facebook.com/nicholas.bawtree