Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vaccini: guida per una scelta informata

Risposte puntuali e documentate alle più comuni domande sui vaccini

novità
sconto
15%
Vaccini: guida per una scelta informata
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale
Genitori e Figli
collana Salute
pagine 368
pubblicazione 09/2018
ISBN/EAN 9788866813811
Scrivi un commento
autore
Un manuale per genitori e operatori sanitari con tutte le informazioni necessarie per approfondire l’argomento delle vaccinazioni.

Vedi altre possibilità  

20,00 17,00
 
risparmi: € 3,00
Spedito in 2 giorni
13,99
Condividi

LEGGI DA PC

DISPONIBILE anche in versione DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE"

Clicca qui e leggi il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI

Sulle vaccinazioni spesso si hanno poche informazioni e raramente sono precise, complete e trasparenti. La scelta vaccinale rischia quindi di diventare una questione di “tifoseria”, secondo lo slogan che in tv viene gridato più forte. Mentre è bene invece che sia una scelta ponderata e basata su dati ed evidenze scientifiche, anche quelle “scomode”, perché in letteratura ci sono. È questo il lavoro che Neil Z. Miller compie nel suo libro, in cui ha raccolto, analizzato, ordinato e presentato informazioni ad ampio spettro sui vaccini, soprattutto quelli per l’infanzia.

Emerge un quadro assai interessante e rivelatore sui rapporti rischi-benefici delle vaccinazioni di massa, sui possibili effetti collaterali, sui retroscena delle scelte istituzionali e accademiche, sui danni accertati e molto altro. A corredo del testo troverete anche grafici e tabelle.

L’edizione italiana è stata adattata e integrata con dati nazionali ed europei riguardanti l’effettiva morbilità e mortalità delle malattie e i potenziali effetti collaterali dei vaccini utilizzati. Sono state inserite anche informazioni riguardanti gli eventi avversi segnalati e segnalabili e i danni da vaccino riconosciuti.
Questo manuale è un ausilio importante per tutti coloro che vogliono compiere una scelta consapevole e informata riguardo le vaccinazioni dei figli.

 

Articoli che parlano di: Vaccini: guida per una scelta informata

L'autore di Terra nuova parla del suo nuovo libro "manuale di autodifesa per elettrosensibili"

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.