Vaccini: guida per una scelta informata

Risposte puntuali e documentate alle più comuni domande sui vaccini

sconto
5%
Vaccini: guida per una scelta informata
Un manuale per genitori e operatori sanitari con tutte le informazioni necessarie per approfondire l’argomento delle vaccinazioni.
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
20,00 19,00
 
risparmi: € 1,00
Spedito in 2 giorni
13,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi

Sulle vaccinazioni spesso si hanno poche informazioni e raramente sono precise, complete e trasparenti. La scelta vaccinale rischia quindi di diventare una questione di “tifoseria”, secondo lo slogan che in tv viene gridato più forte. Mentre è bene invece che sia una scelta ponderata e basata su dati ed evidenze scientifiche, anche quelle “scomode”, perché in letteratura ci sono. È questo il lavoro che Neil Z. Miller compie nel suo libro, in cui ha raccolto, analizzato, ordinato e presentato informazioni ad ampio spettro sui vaccini, soprattutto quelli per l’infanzia.

Emerge un quadro assai interessante e rivelatore sui rapporti rischi-benefici delle vaccinazioni di massa, sui possibili effetti collaterali, sui retroscena delle scelte istituzionali e accademiche, sui danni accertati e molto altro. A corredo del testo troverete anche grafici e tabelle.

L’edizione italiana è stata adattata e integrata con dati nazionali ed europei riguardanti l’effettiva morbilità e mortalità delle malattie e i potenziali effetti collaterali dei vaccini utilizzati. Sono state inserite anche informazioni riguardanti gli eventi avversi segnalati e segnalabili e i danni da vaccino riconosciuti.
Questo manuale è un ausilio importante per tutti coloro che vogliono compiere una scelta consapevole e informata riguardo le vaccinazioni dei figli.

 

Biografia dell'autore

Neil Miller, laurea in psicologia, è un giornalista scientifico americano, direttore del Thinktwice Global Vaccine Institute e già consulente scientifico per la Foundation for Health Choice.

Articoli che parlano di: Vaccini: guida per una scelta informata

L'autore di Terra nuova parla del suo nuovo libro "manuale di autodifesa per elettrosensibili"

Terra Nuova su Facebook