C'è un mondo più bello e il tuo cuore lo sa

C'è un mondo più bello e il tuo cuore lo sa

novità
sconto
30%
Epub
C'è un mondo più bello e il tuo cuore lo sa
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Ebook
Formato Epub
Genere Ricerca Interiore Nuovi paradigmi
Collana Nuovi paradigmi
Pubblicazione 07/2022
ISBN/EAN 9788866817284
Scrivi un commento
Come cogliere le opportunità dell'interessere e rendere il mondo un posto migliore. Traduzione di Debora Stenta.
Promozione valida fino al 31/08/2022
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
9,99 6,99
Condividi

Ebook in formato Epub leggibile su questi device:

In un periodo di crisi sociale ed ecologica, cosa possiamo fare come individui per rendere il mondo un posto migliore?

Un invito a lasciar andare la nostra vecchia visione fondata sulla separazione e cogliere le straordinarie opportunità dell’interessere.
 

Quarta di copertina

In un periodo di crisi sociale ed ecologica, cosa possiamo fare come individui per rendere il mondo un posto migliore? Questo libro vuole essere un antidoto al cinismo, alla frustrazione, alla paralisi che molti di noi provano, sostituendo questi sentimenti con la consapevolezza che siamo tutti collegati, e che anche le nostre piccole scelte personali hanno un insospettato potere di trasformazione.
Abbracciando pienamente e praticando questo principio di interconnessione, chiamato interessere, diventiamo agenti di cambiamento più efficaci e abbiamo un’influenza positiva più forte sul mondo.

Eisenstein racconta storie di vita reale che mostrano come piccoli atti individuali di coraggio, gentilezza e fiducia in se stessi possono cambiare l’idea di separazione che guida la nostra cultura e che ha generato l’attuale crisi planetaria. Infatti, fino a quando non mettiamo ordine in noi stessi, qualsiasi azione che facciamo – non importa quanto buone siano le nostre intenzioni – sarà alla fine sbagliata. Eisenstein ci invita ad abbracciare una comprensione radicalmente diversa da quella di causa ed effetto, esortandoci ad abbandonare la nostra vecchia visione del mondo e creare finalmente il mondo più bello che il nostro cuore già conosce.

Biografia dell'autore

Charles Eisenstein

Charles Eisenstein è regista, oratore e scrittore, si occupa di civiltà, coscienza, denaro ed evoluzione culturale umana. È noto a livello internazionale come intellettuale controculturale grazie ai suoi cortometraggi virali e ai suoi saggi online. Eisenstein si è laureato in matematica e filosofia all’Università di Yale e ha trascorso i dieci anni successivi come traduttore dal cinese all’inglese. Autore di Ascent of Humanity e di Climate. A New History. Terra Nuova ha già tradotto e pubblicato in ebook C’è un mondo più bello e il tuo cuore lo sa.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.