Il tuo browser non supporta JavaScript!

AiFOS intervista Martucci

AiFOS associazione Italiana formatori ed operatori della sicurezza sul lavoro intervista l'autore di Terra Nuova il quale parla del suo nuovo libro Manuale di autodifesa per elettrosensibili, Libro inchiesta sull'elettrosensibilità: gli interessi delle grandi compagnie telefoniche, gli studi indipendenti, gli strumenti messi a disposizione dalle medicine alternative a chi soffre a causa dell'elettrosmog.

CLICCA QUI per leggere l'intervista

Manuale di autodifesa per elettrosensibili

Come sopravvivere all'elettrosmog

di Maurizio Martucci

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 240

Libro inchiesta sull'elettrosensibilità: gli interessi delle grandi compagnie telefoniche, gli studi indipendenti, gli strumenti messi a disposizione dalle medicine alternative a chi soffre a causa dell'elettrosmog

Perché i figli della playstation hanno i denti storti

Osservando la conformazione e la condizione dei denti è possibile comprendere il nostro stato di salute e intervenire per migliorarlo.

di Renzo Ovidi

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 200

La dentosofia utilizzata per affrontare le disarmonie della bocca, mediante un lavoro sul legame tra denti, postura e psiche.

Difendersi dall'elettrosmog

Antenne radio, elettrodotti, telefonini cellulari, wi-fi, forni a microonde e apparecchi elettrici ed elettronici in generale: come riconoscere e difendersi dalle principali fonti di inquinamento elettromagnetico

Autori vari

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 166

Nel soggiorno ci sono il televisore, lo stereo, spesso un telefono cordless e naturalmente varie fonti di luce e diverse prese di corrente. Il volume fa un'analisi di quelli che sono i valori limite di esposizione ai campi elettromagnetici e ricerca le possibili soluzioni per l'inquinamento elettromagnetico.

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.