Il tuo browser non supporta JavaScript!

Maurizio Martucci

Maurizio Martucci
autore
Terra Nuova Edizioni
Maurizio Martucci nasce a Roma nel 1973. Sposato e felicemente padre di due figlie vive in campagna con la famiglia, nutrendosi esclusivamente di alimenti vegani e biologici. Cultore di discipline olistiche e tradizioni millenarie, pratica Kundalini Yoga unito al sentiero spirituale dei popoli nativi, in simbiosi con la natura. Bilaureato (Lettere e Scienze e tecnologie della comunicazione), giornalista e scrittore, è autore di numerosi libri di inchiesta su vicende contemporanee. Per un decennio si è occupato di comunicazione ambientale per le aree naturali protette.
Dal 2012 collabora a Il Fatto Quotidiano con un blog in cui affronta il problema dell’elettrosmog. Volontario, nel 2016 è promotore e portavoce nazionale del Comitato No Wi-Fi Days. Sostenuto da medici, operatori olistici e tecnici, nel 2017 è ideatore di Oasi sana, sito di informazione libera, eventi e residenziali disintossicanti anche per malati di elettrosensibilità.

Informazioni e contatti:
Sito web: oasisana.com

Libri dell'autore

Manuale di autodifesa per elettrosensibili

Come sopravvivere all'elettrosmog

di Maurizio Martucci

editore: Terra Nuova Edizioni

pagine: 240

Libro inchiesta sull'elettrosensibilità: gli interessi delle grandi compagnie telefoniche, gli studi indipendenti, gli strumenti messi a disposizione dalle medicine alternative a chi soffre a causa dell'elettrosmog
12,00 10,20
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.