Manuale di autodifesa per elettrosensibili. Come sopravvivere all'elettrosmog
Vai al contenuto della pagina

Manuale di autodifesa per elettrosensibili

Come sopravvivere all'elettrosmog

sconto
5%
Manuale di autodifesa per elettrosensibili
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Genere Salute naturale Rimedi naturali
Collana Stili di vita
Pagine 240
Pubblicazione 09/2018
ISBN/EAN 9788866813910
Scrivi un commento
Libro inchiesta sull'elettrosensibilità: gli interessi delle grandi compagnie telefoniche, gli studi indipendenti, gli strumenti messi a disposizione dalle medicine alternative a chi soffre a causa dell'elettrosmog
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
12,00 11,40
 
risparmi: € 0,60
Spedito in 2 giorni
7,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Sentite un leggero formicolio all'orecchio quando usate il vostro smartphone? Vi capita di provare un po' di capogiro in un caffè, o in treno, circondati da wi-fi più o meno free? E quel fastidioso senso di nausea ha iniziato a manifestarsi proprio quando una compagnia telefonica ha installato un ripetitore sul tetto della casa di fronte? Nel libro troverete le risposte a queste e a tante altre domande sulle caratteristiche e i pericoli dell'Era Elettromagnetica, la nostra era.

Numerosi studi indipendenti - indipendenti perché non sono finanziati da grandi gruppi industriali - sostengono che l'elettrosmog fa male, o che per lo meno dovremmo fare nostro il principio di precauzione, cioè tutelarci fino a che non saremo assolutamente certi della sua innocuità. È questa la testi proposta anche da Maurizio Martucci, l'autore di questo libro inchiesta che, in pagine avvincenti, propone prima le testimonianze di tanti cittadini elettrosensibili, quindi le opinioni di medici e ricercatori, per poi concludere con utilissimi suggerimenti pratici su come contrastare e limitare le onde elettromagnetiche grazie a strumenti appositamente studiati.

Martucci delinea i confini e le linee guida dell’elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante, non riconosciuta da governi e organizzazioni internazionali e tipica dell’Era Elettromagnetica. Finalmente questo libro restituisce parola e profilo a un numero sempre più grande di cittadini malati e invisibili, costretti alla fuga da città e modernità.
 

Quarta di copertina

L’elettrosmog è un pericolo per la salute? «Non ci sono sufficienti evidenze scientifiche per dimostrarlo». Il libro confuta quest’assioma stereotipato, fondato su ricerche superate di dubbia indipendenza, e offre una panoramica dei rischi prodotti dai campi elettromagnetici dei più moderni strumenti tecnologici.

L’autore indica i confini e le linee guida dell’elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell’Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità. Nel libro sono raccolte le testimonianze dei malati, le storie di suicidi e dell’insorgenza di patologie tumorali, e le sentenze shock che stabiliscono il nesso telefonino=cancro; vengono raccontati i lati oscuri dell’elettrosmog e svelate le incongruenze, le distorsioni metodologiche e i conflitti d’interesse alla base del cosiddetto fronte negazionista. Capitoli molto importanti sono inoltre dedicati alle più efficaci terapie elettrodesensibilizzanti, che vengono in aiuto per cercare di ridurre l’impatto dei campi elettromagnetici sugli esseri umani.

Un libro inchiesta fondamentale per una corretta informazione e per chiedere ai cittadini e alle istituzione una presa di coscienza dei rischi dell’elettrosmog in nome del Principio di Precauzione.

Biografia dell'autore

Maurizio Martucci

Maurizio Martucci
Maurizio Martucci nasce a Roma nel 1973. Sposato e felicemente padre di due figlie vive in campagna con la famiglia, nutrendosi esclusivamente di alimenti vegani e biologici. Cultore di discipline olistiche e tradizioni millenarie, pratica Kundalini Yoga unito al sentiero spirituale dei popoli nativi, in simbiosi con la natura. Bilaureato (Lettere e Scienze e tecnologie della comunicazione), giornalista e scrittore, è autore di numerosi libri di inchiesta su vicende contemporanee. Per un decennio si è occupato di comunicazione ambientale per le aree naturali protette.
È portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G, per cui è più volte intervenuto alla Camera dei Deputati, al Senato e al Parlamento europeo. Sui rischi del 5G cura un blog su Il Fatto Quotidiano e una rubrica su La Casa del Sole Tv. Ideatore del sito di informazione naturale Oasi Sana, per Terra Nuova ha pubblicato Manuele di autodifesa per elettrosensibili (2018).

Informazioni e contatti:
Sito web: oasisana.com

Articoli che parlano di: Manuale di autodifesa per elettrosensibili

Il blog che si occupa di dare informazioni sui campi elettromagnetici riassume e recensisce "Manuale di autodifesa per elettrosensibili"
L'autore di "Manuale di autodifesa per elettrosensibili" intervistato su AiFOS
Manuale di autodifesa per elettrosensibili sul blog Ultima Voce
5G e rischi, come difendersi dalle nuove antenne che riempiranno le nostre città.
Elettrosmog da 5G: Maurizio Martucci sul portale SOLOLIBRI.net
TUMORI E 5G L'intervista audio di Andrea Vornoli (Centro Ricerca ''Maltoni'') su Abruzzo Web.
L'articolo di Maurizio Martucci su Oasi Sana
L'autore di Terra nuova parla del suo nuovo libro "manuale di autodifesa per elettrosensibili"
Sul portale ULTIMA VOCE l'autore Maurizio Martucci parla di "Rischio 5G"

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.