Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'intestino, secondo cervello

Prendersi cura del tratto digestivo e delle proprie emozioni

novità
sconto
15%
L'intestino, secondo cervello
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale Rimedi naturali, Curarsi con il cibo
collana Salute
pagine 248
pubblicazione 05/2018
ISBN/EAN 9788866813750
Scrivi un commento
Guida pratica per una buona digestione e un intestino in salute, ricca di indicazioni alimentari, mediche e psicologiche. DISPONIBILE anche in versione DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE"

Vedi altre possibilità  

14,00 11,90
 
risparmi: € 2,10
Spedito in 2 giorni
9,99
Condividi

LEGGI DA PC

Clicca qui e leggi il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI

Best seller in Inghilterra e Spagna, il libro è una vera e propria guida pratica che propone un approccio olistico per migliorare la digestione e il funzionamento intestinale.
Utili approfondimenti riguardano la cura della sindrome dell'intestino irritabile, la costipazione, il reflusso gastrico, il corretto funzionamento di fegato e cistifellea, i legami tra invecchiamento e digestione, e il ruolo benefico dell'idrocolonterapia.

 

Quarta di copertina

Benvenuti nel mondo della digestione! Un viaggio attraverso lo stomaco e l’intestino con varie fermate, per migliorare il benessere fisico, psicologico ed emotivo.

Nel nostro apparato digerente vivono circa cento milioni di neuroni che produ
cono serotonina – l’ormone della felicità e del benessere. È quindi inevitabile che quando il nostro stomaco non funziona ci sentiamo stanchi e depressi, e viceversa. Questo libro non solo ricostruisce i legami tra emozioni e digestione, ma spiega in che modo il sistema digestivo influenza il nostro umore e l’importanza di un approccio olistico in grado di lavorare proprio sull’equilibrio tra corpo e mente.

L’autrice aiuta, con esempi e consigli pratici, a risolvere i più comuni problemi digestivi: dalla costipazione cronica al bruciore di stomaco, dalla colite spastica al reflusso gastroesofageo all’ulcera peptica. La combinazione di suggerimenti alimentari, medici e psicologici rendono questo libro una guida pratica originale e indispensabile per migliorare la propria salute.

Biografia dell'autore

Irina Matveikova

Irina Matveikova è medico, specializzata in endocrinologia e nutrizione. Dopo aver approfondito lo studio dei disturbi legati all’alimentazione ha proseguito la propria formazione nelle medicine non convenzionali. Ha pub- blicato numerosi articoli scientifici e divulgativi, collaborando con riviste come Harper’s Bazaar, Marie Claire e Glamour. Il suo libro è stato tradotto in tutto il mondo, diventando un best seller in Spagna e Regno Unito.

Informazioni e contatti
Sito web: irinamatveikova.com

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.