Il tuo browser non supporta JavaScript!

La luna sono io

Diario mestruale per connettersi con il proprio ritmo femminile

novità
sconto
5%
La luna sono io
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore Nuovi paradigmi
collana Nuovi paradigmi
pagine 416
pubblicazione 10/2020
ISBN/EAN 9788866815860
Scrivi un commento
curatore
Un viaggio nell'essenza del femminile e dei suoi archetipi, per trovare il proprio modo, unico, di vivere la femminilità e il ciclo mestruale
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,00 15,20
 
risparmi: € 0,80
Spedito in 2 giorni
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Questo diario da compilare su base giornaliera non è solo un’agenda su cui registrare il proprio ciclo mestruale: è anche un viaggio nell’essenza del femminile e dei suoi archetipi. Un viaggio per trovare il proprio modo, meravigliosamente unico, di vivere la femminilità e il ciclo mestruale.

La compilazione del diario è resa piacevole da una grafica chiara e originale e da approfondimenti e illustrazioni dei temi e della simbologia femminile.

Un regalo utile e bello per tutte le donne.

SFOGLIA UN'ANTEPRIMA DEL LIBRO
 

Quarta di copertina

La luna sono io è un diario mestruale da compilare su base giornaliera come momento di pausa e riflessione su ciò che accade durante le quattro fasi del ciclo, su come le energie si muovono e cambiano, anche in relazione alla luna. Non si tratta solo di un’agenda su cui registrare inizio e fine della mestruazione, ma di un percorso di consapevolezza alla scoperta del proprio ritmo creativo, biologico ed emotivo legato al ciclo mestruale e lunare. Uno strumento per la fioritura personale, grazie al quale riconoscere la propria essenza.

La compilazione giornaliera è semplice e intuitiva, ed è resa piacevole da una grafica chiara e originale. Per ogni giorno è possibile indicare l’umore, lo stato di salute generale, il sonno, la temperatura basale, la fase del ciclo mestruale e molto altro. In più, c’è un ampio spazio da dedicare alle note personali.
Le pagine sono arricchite da approfondimenti sui temi del femminile, dei suoi archetipi e delle sue illustrazioni simboliche, che offrono preziosi spunti di riflessione per l’introspezione e la comprensione di sé.

Un regalo utile e bello per tutte le donne, per trovare nella propria ciclicità e lunaticità il modo di vivere ed esprimere la propria unicità.

La luna sono io è stato ideato dalle madri di Custodi del Femminino: Maria Chiara Spadoni, Marika Novaresio, Alessia Pugliese e Laura Capossele, con il prezioso contributo creativo di Eleonora Lorenzoni. Un progetto che ha unito ostetriche, educatrici mestruali, donne per le donne, insieme per un obiettivo comune: una rete attiva sul territorio nazionale per promuovere la consapevolezza e l’empowerment in tutti gli aspetti del femminile.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.