VIVERE SOSTENIBILE consiglia il libro “Empatia”

VIVERE SOSTENIBILE è una bio ed eco rivista indipendente, sul numero invernale di dicembre consiglia e recensisce il libro “Empatia. Al cuore della Comunicazione non violenta” edito da Terra Nuova, sulle edizioni locali di Parma e Piacenza e quello di Ferrara.
in allegato l'articolo
Empatia. Al cuore della Comunicazione nonviolenta
Il potere e la gioia dell'accoglienza
Autori vari
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 200
La CNV come risorsa per portare pace e serenità nella vita di tutti. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".
Amare senza farsi male
Costruire relazioni di coppia felici e durature
di Nives Favero
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 224
Donne e uomini che hanno imparato ad amare ci raccontano come superare le paure e vivere soddisfatti in due. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE" .
A Scuola Con Empatia
di Sura Hart
editore: Esserci Edizioni
Didattica e apprendimento basati sulle relazioni
AMARE in consapevolezza
Presenza mentale in ogni momento della quotidianità
di Thich Nhat Hanh
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 128
Meditazioni e pratiche da svolgere da soli o con il partner
Inserisci un commento