Il tuo browser non supporta JavaScript!

Manuale di Permacultura integrale

Imparare a imitare la natura per una nuova economia della felicità

novità
sconto
15%
Manuale di Permacultura integrale
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Coltivare secondo natura Permacultura
collana Coltivare secondo natura
pagine 168
pubblicazione 03/2019
ISBN/EAN 9788866814443
Scrivi un commento
Una visione originale della permacultura proposta da una delle massime esperte italiane della materia. Un manuale pratico che è anche una riflessione filosofica.
Listino prezzi:
Scegli la tua soluzione di acquisto e metti nel carrello!
16,50 14,03
 
risparmi: € 2,47
Spedito in 2 giorni
11,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi

LEGGI DA PC

Prodotto disponibile anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scopri i dettagli.

Clicca qui e leggi il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI
Saviana Parodi Delfino, una delle massime esperte della permacultura in Italia, propone una visione originale di questa pratica.

Grazie alle esperienze maturate in oltre 30 anni di attività in tutto il mondo, ha realizzato questo manuale pratico che è anche una riflessione filosofica.
 

Quarta di copertina

Partendo dall’osservazione dei modelli naturali, la Permacultura propone un nuovo modo di fare agricoltura a basso impatto ambientale, realizzare abitazioni ecosostenibili e gestire le risorse energetiche.
L’autrice, forte dei lunghi anni di esperienza in diversi paesi, ci mostra come applicare i principi della permacultura anche nella vita di tutti i giorni e scoprire le attitudini necessarie per una vita in armonia con l’ambiente e gli ecosistemi. Un invito a mettere in pratica i nostri sogni e imparare a imitare la natura per una nuova economia della felicità.

Biografia dell'autore

Saviana Parodi Delfino

Saviana Parodi Delfino è una biologa molecolare. Nel 1991 scopre in Australia la permacultura, di cui diventa, dopo una lunga formazione, divulgatrice. Dal 1995 realizza progetti in permacultura in Italia e all’estero (Australia, Sud America, Svizzera, Burkina Faso). Nel 2006 è tra i fondatori dell’Accademia italiana di permacultura. Vive tra l’Italia e l’Argentina.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.