Il tuo browser non supporta JavaScript!

La ferita dei non amati

sconto
5%
La ferita dei non amati
editore RED EDIZIONI
formato Libro
genere Ricerca Interiore
collana Economici di qualità, 187
pagine 205
pubblicazione 2015
ISBN/EAN 9788857304069
Scrivi un commento
traduttore
Come analizzare una vecchia ferita amorosa, per potersene liberare e recuperare tutta la nostra capacità di amare ed essere felicemente amati
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,00 9,50
 
risparmi: € 0,50
Spedito in 2 giorni
Condividi
Non sentirsi amati o avere la sensazione di non trovare un amore appagante sono sensazioni che possono essere legate a una vecchia ferita mai rimarginata, dovuta a un'esperienza amorosa infelice.

In questo libro vengono raccontati molti casi per capire come analizzare a fondo questa esperienza negativa, per potersene liberare e recuperare la capacità di amare ed essere felicemente amati.
 

Quarta di copertina

Che cosa significano frasi come: "Non mi ama nessuno...", "È andata male anche questa volta...", "Era la persona sbagliata"? Sono il segno di una vecchia ferita mai rimarginata e ancora dolorosa, l'impronta di un bisogno d'amore rimasto inappagato. Molti di noi si sentono incompresi, soli, abbandonati, non amati o amati troppo poco. Sentimenti che spesso hanno origini lontane: in un'esperienza amorosa non felice, magari vissuta nell'infanzia, che si è radicata profondamente influenzando tutte le successive relazioni affettive. Attraverso il racconto di innumerevoli casi e le intuizioni che ne derivano, Peter Schellenbaum suggerisce come analizzare a fondo e riportare in superficie questa esperienza, per potersene liberare e recuperare tutta la nostra capacità di amare ed essere felicemente amati.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.