fbevnts La ferita dei non amati
Vai al contenuto della pagina

La ferita dei non amati

La ferita dei non amati
Editore RED EDIZIONI
Formato Libro
Genere Ricerca Interiore
Collana Economici di qualità, 187
Pagine 205
Pubblicazione 08/2015
ISBN/EAN 9788857304069
Scrivi un commento
traduttore
Come analizzare una vecchia ferita amorosa, per potersene liberare e recuperare tutta la nostra capacità di amare ed essere felicemente amati
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,00
Condividi
Non sentirsi amati o avere la sensazione di non trovare un amore appagante sono sensazioni che possono essere legate a una vecchia ferita mai rimarginata, dovuta a un'esperienza amorosa infelice.

In questo libro vengono raccontati molti casi per capire come analizzare a fondo questa esperienza negativa, per potersene liberare e recuperare la capacità di amare ed essere felicemente amati.
 

Quarta di copertina

Che cosa significano frasi come: "Non mi ama nessuno...", "È andata male anche questa volta...", "Era la persona sbagliata"? Sono il segno di una vecchia ferita mai rimarginata e ancora dolorosa, l'impronta di un bisogno d'amore rimasto inappagato. Molti di noi si sentono incompresi, soli, abbandonati, non amati o amati troppo poco. Sentimenti che spesso hanno origini lontane: in un'esperienza amorosa non felice, magari vissuta nell'infanzia, che si è radicata profondamente influenzando tutte le successive relazioni affettive. Attraverso il racconto di innumerevoli casi e le intuizioni che ne derivano, Peter Schellenbaum suggerisce come analizzare a fondo e riportare in superficie questa esperienza, per potersene liberare e recuperare tutta la nostra capacità di amare ed essere felicemente amati.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.