Sulla scia del successo di Human Design, Chetan Parkyn propone al lettore un'interpretazione contemporanea dell’antico libro cinese dell’I Ching.
Lo scopo è quello di accompagnarci verso una comprensione più profonda di noi stessi e della nostra esistenza.
Grazie al linguaggio chiaro e diretto sarà più semplice capire chi siamo, di quale energia siamo portatori e come plasmare il mondo secondo le nostre esigenze.
Quarta di copertina
Questo libro è uno strumento essenziale per tutti coloro che sono interessati allo Human Design e all’I Ching o Libro dei Mutamenti, il più antico oracolo conosciuto in Occidente proveniente dalla civiltà cinese.
Lo Human Design è una nuova scienza della scoperta personale elaborata nel 1987. Si tratta di una sintesi di antiche tradizioni sapienziali, tra cui l’astrologia orientale e occidentale, l’I Ching cinese, il sistema dei Chakra indù e la Cabala giudaica, e due scienze moderne: la fisica dei neutrini e la comprensione del codice genetico umano. Lo Human Design offre una straordinaria comprensione delle possibilità e delle potenzialità di ciascun individuo, soprattutto in questi tempi di profondo cambiamento.
Il Libro delle Linee costituisce una interpretazione contemporanea dell’I Ching e offre a ciascuno di noi strumenti pratici per capire chi siamo, come siamo configurati energeticamente e il potere che naturalmente possediamo e condividiamo con il mondo.
Questo manuale moderno e di facile comprensione è un’importante guida per chiunque voglia utilizzare l’I Ching cinese e lo Human Design per la propria crescita personale.
Biografia dell'autore
Chetan Parkyn
Chetan Parkyn, ingegnere meccanico con grande interesse per la meditazione, ha abbandonato la sua professione dopo l’incontro con Osho per iniziare un cammino di ricerca e consapevolezza. Si occupa di Human Design dal 1993, dedicando la sua vita ad aiutare gli altri nel percorso di autoconsapevolezza. Per realizzare la propria missione ha scritto il primo libro divulgativo di Human Design, tradotto in numerose lingue. Chetan tiene lezioni e seminari in tutto il mondo, e incontra persone provenienti da tutte le estrazioni sociali e culture.