CO-Scienza 2023

La scienza della felicità

novità CO-Scienza 2023
L'evento più atteso del 2023 sui temi dell'evoluzione della coscienza e della trasformazione interiore.
25,00
149 biglietti eventi in giacenza
Condividi
L'evento più atteso del 2023 sui temi dell'evoluzione della coscienza e della trasformazione interiore si occuperà della tematica relativa alla felicità e agli stati di coscienza ad essa associati dal punto di vista clinico, delle neuroscienze, filosofico, psicologico ed esoterico sapienziale IN 10 MERAVIGLIOSE ore di diretta in streaming, presentato da Leonardo Pagni e da Michele Micheletti, sul canale YouTube di CO-Scienza.
"La scienza della felicità", il titolo dell'evento di quest'anno, tratterà questo tema in modo non superficiale analizzando metodi, modi, etimologie, possibilità, evidenze cliniche, verità sapienziali, risvolti sociali e psicologici di quello che forse oggi manca sia alla comunità che agli individui: la felicità.
Forse non riusciamo bene a intercettarla, forse sfugge, forse non sappiamo definirla, forse non sappiamo dove cercarla ma la felicità rappresenta il segnale della nostra realizzazione come persone, la costante che indica il ragiiungimento del pieno potenziale umano.
Il 18 marzo 2023 faremo il punto su come possiamo portare la felicità nelle nostre vite, cosa dobbiamo aspettarci e soprattutto capire che cosa essa sia affinchè possa essere riconosciuta e ad essa si possa aprire la porta della nostra disponibilità ad accoglierla.
 
FRANCO BERRINO - ANGELO TONELLI - MARCO VANNINI - RAFFAELE FIORE - FRANCO FABBRO - MARCO GUZZI - FILIPPO SCIANNA - ROSSANA BECARELLI - BARTOLOMEO ALLEGRINI - GIANPIERO ABBATE - FRANCESCA MASTORCI - GUIDO MARINI - VANNI FRAJESE - GIOACCHINO PAGLIARO - GIORGIO TERZIANI - PAOLO BORZACCHIELLO - PIER LUIGI LATTUADA - MONICA GRECO - RED RONNIE - ULIA 
Il Collettivo Musicale con Carlo De Toni e Valeria Volpi di CO-Scienza eseguirà dal vivo "Le canzoni della felicità"
 
Per la prima volta sarà possibile seguire l'evento anche dal vivo presso il teatro Politeama di Cascina (Pisa) dal quale verrà trasmesso tutto l'evento.
Saranno disponibili solo 180 posti, bisogna quindi affrettarsi a riservare la propria partecipazione, per un costo del biglietto di 25 euro. Non tutti i relatori saranno in presenza per ovvie motivazioni logistiche: al mattino si terranno i collegamenti online (visibili anche in teatro grazie al grande schermo disponibile), dalle 14.00 fino alle 18.00 si alterneranno i relatori in presenza che si tratterranno poi per la tavola rotonda finale.
Tutte le meditazioni e le "musiche della felicità" verranno condotte dal teatro in modalità live.


Il programma completo sarà disponibile a breve



DATA:
18 marzo

LUOGO: Teatro Politeama di Cascina (Pisa)

ORARIO: L'ingresso è alle ore 9.30 ma i relatori in presenza arriveranno alle 14.00

Numero massimo di partecipanti: 180

IL BIGLIETTO
Dopo l'acquisto arriverà un'email di conferma della prenotazione del posto, con un biglietto in formato pdf che potrà essere mostrato da device o stampato.
 
Scadenza prevendita online: 17 marzo, ore 9.00


Per ulteriori informazioni sul seminario: www.co-scienza.it/coscienza2023 - coscienza2020@gmail.com

Per problemi tecnici e supporto nell’acquisto:  web@terranuova.it - abbonamenti@terranuova.it
 

Terra Nuova su Facebook