La rivista per genitori "Un pediatra per amico", consiglia, sul numero 2/18 il libro di Laurie Boucke "Senza pannolino" una guida che accompagna genitori, educatori e pediatri verso una nuova educazione dei neonati al controllo del proprio corpo, per abbandonare precocemente il pannolino, edito da Terra Nuova.
SCARICA L'ALLEGATO in basso
Un pediatra per amico consiglia "Senza pannolino"

Senza pannolino
Come educare al vasino sin dai primi mesi di vita
di Laurie Boucke
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 200
Una guida che accompagna genitori, educatori e pediatri verso una nuova educazione dei neonati al controllo del proprio corpo, per abbandonare precocemente il pannolino.
Un nido per due gemelli
Genitorialità ad alto contatto
Autori vari
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 264
Crescere due o più gemelli in modo naturale. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".
Mamma, sto male
Omeopatia, fitoterapia e alimentazione sana
Autori vari
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 192
Rimedi naturali di primo soccorso per i più comuni disturbi dei bambini. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".
Senza punizioni nè ricompense
Educare con la Comunicazione Non Violenta
di Jean-Philippe Faure
editore: Terra Nuova Edizioni
pagine: 128
Ascolto dei bisogni, consapevolezza, affettività, corpo sono i protagonisti di un nuovo modello educativo. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".
Inserisci un commento