Creare il proprio destino

Creare il proprio destino

Un approccio scientifico alla meditazione

novità
sconto
5%
Creare il proprio destino
Editore Terra Nuova Edizioni
Formato Libro
Collana Ricerca interiore
Pagine 240
Pubblicazione 06/2022
ISBN/EAN 9788866817253
Scrivi un commento
autore
Il potere trasformativo della meditazione Heartfulness, che aiuta a riconnetterci con la sorgente di energia interiore
Opzioni di acquisto:
Clicca sulla tua scelta e metti nel carrello!
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,00 15,20
 
risparmi: € 0,80
Spedito in 2 giorni
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Questo libro ci mostra come “tessiamo” attivamente il nostro destino con ogni pensiero, azione e scelta. Espone con chiarezza come le impressioni si depositano sulla coscienza, dando luogo a schemi di comportamento, e offre semplici pratiche per liberarcene.

La meditazione Heartfulness ci aiuta ad affinare le nostre percezioni e riconnetterci con la sorgente di energia interiore. La sua caratteristica è la pranahuti, o trasmissione yogica, che permette anche ai nuovi praticanti di sperimentare fin da subito profondi stati di coscienza (samadhi) e di procedere velocemente nel viaggio spirituale.


GUARDA IL VIDEO
 

Quarta di copertina

Kamlesh Patel affronta il tema del destino e del libero arbitrio coniugando la saggezza spirituale indiana con le scoperte scientifiche più recenti nel campo della genetica e delle neuroscienze.
Con un approccio empirico, ci invita a sperimentare la meditazione sul cuore e il suo potere trasformativo. Le semplici tecniche Heartfulness promuovono un cambiamento sottile che si manifesta poi in ogni aspetto dell’esistenza: ci aiutano ad affrontare le sfide quotidiane con maggiore chiarezza, a migliorare le relazioni e a raggiungere un profondo benessere.
Passo dopo passo, impariamo a espandere la coscienza e a modificare lo stile di vita per creare un’esistenza più consapevole e gioiosa. Il tutto in maniera semplice e naturale: come un fiore di loto che si schiude dolcemente al calore del sole.

Biografia dell'autore

Kamlesh Patel

Kamlesh Patel, conosciuto anche come Daaji, è l’attuale Guida spirituale della tradizione Heartfulness. È maestro di Raja Yoga e appassionato studioso dell’evoluzione della coscienza. Il suo libro, Creare il proprio destino, è stato tradotto in numerose lingue in tutto il mondo.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.