Il tuo browser non supporta JavaScript!

La cura integrata del cancro

50 cose essenziali da sapere e da fare

sconto
15%
La cura integrata del cancro
editore RED EDIZIONI
formato Libro
genere Salute naturale
collana L'altra medicina
pagine 320
pubblicazione 2014
ISBN/EAN 9788857305776
Scrivi un commento
autore
Consigli e informazioni utili, basati sull'esperienza di oltre 16.000 persone sopravvissute al cancro. Con un programma pratico e olistico per aiutare chi lotta contro questa malattia.
16,00 13,60
 
risparmi: € 2,40
Spedito in 2 giorni
Condividi

Nel 1984 a Greg Anderson, l'autore, viene diagnosticato un cancro ai polmoni di grado 4. Gli vengono dati solo 30 giorni di vita. Ma Anderson decide di non darsi per vinto e inizia a intervistare coloro che, nella sua situazione, sono sopravvissuti.

Basato su decenni di ricerche e sulle esperienze di più di 16.000 ex malati, questo libro offre un programma pratico e olistico che può aiutare a stare meglio chi sta lottando contro il cancro.

Sono cinquanta le indicazioni che l'autore dà (e a ciascuna dedica un capitoletto): raccogliere più informazioni possibili sulla diagnosi, scegliere consapevolmente il trattamento più adatto, crederci, prendere nota dei progressi, curare l'alimentazione, assumere integratori, coltivare la mente, capire il messaggio della malattia, analizzare i propri rapporti familiari e sociali, nutrire lo spirito facendo attività piacevoli, affidarsi anche alle medicine alternative.

 

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.