Il tuo browser non supporta JavaScript!

Curare il cane con i rimedi naturali

Omeopatia, fitoterapia, fiori di Bach e tanto altro

novità
sconto
15%
Curare il cane con i rimedi naturali
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale Rimedi naturali
collana Amici a quattro zampe
pagine 176
pubblicazione 05/2018
ISBN/EAN 9788866813491
Scrivi un commento
Un manuale per chi vuole curare con i metodi naturali i propri amici a 4 zampe
15,00 12,75
 
risparmi: € 2,25
Spedito in 2 giorni
Condividi
Un manuale per chi vuole curare con i metodi naturali i propri amici a 4 zampe
 

Quarta di copertina

La prima parte del volume esplora le fondamenta della salute – l’alimentazione e lo stile di vita – e illustra le principali medicine non convenzionali adatte ai canidi: fitoterapia, gemmoterapia, aromaterapia, idrolatoterapia, omeopatia, elisir floreali, agopuntura e osteopatia.

La seconda parte è invece dedicata alla cura dei disturbi più comuni. Sono proposti rimedi naturali in caso di parassiti interni, esterni e di punture di insetto, per affezioni cutanee, traumi, disturbi digestivi, patologie dei reni e della vescica, disturbi nervosi e del comportamento e tanto altro ancora. Ampio spazio è destinato al giusto dosaggio e alla preparazione casalinga di tisane, macerati oleosi, oli aromatici, gel, creme e shampoo.


L’obiettivo del libro non è sostituire il veterinario ma offrire delle soluzioni per prevenire e curare in modo ragionato e non dannoso i nostri amici cani.

Biografia dell'autore

Françoise Heitz

Françoise Heitz è medico veterinario con diploma in fito-aromaterapia e specializzazione in medicine non convenzionali. Ha seguito e curato diversi animali carnivori, cavalli e bestiame, per poi dedicarsi prevalentemente alla salute dei cani e degli altri animali domestici.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.