Il tuo browser non supporta JavaScript!

Troppo rumore

Il ragazzo che cercava il silenzio

novità
sconto
15%
Troppo rumore
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Terra Nuova dei Piccoli
collana Terra Nuova dei Piccoli
pagine 32
pubblicazione 03/2019
ISBN/EAN 9788866814467
Scrivi un commento
autore
illustratore
Un ragazzo cerca un posto in cui trovare pace e scopre che quel posto è dentro di lui. Un libro che insegna ai più piccoli come costruire luoghi di pace e nutrimento.
Listino prezzi:
Scegli la tua soluzione di acquisto e metti nel carrello!
12,50 10,63
 
risparmi: € 1,87
Spedito in 2 giorni
8,99
 
Spedito in 2 giorni
Condividi

LEGGI DA PC

Prodotto disponibile anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scopri i dettagli.

Clicca qui e leggi il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI
Il rumore che ci circonda è tanto, talvolta troppo, e a soffrirne sono soprattutto i bambini.

Il piccolo protagonista di questa storia cerca disperatamente un luogo silenzioso in cui poter trovare pace. E alla fine scopre che dentro se stesso può rifugiarsi per trovare quel silenzio di cui ha bisogno per crescere sereno.

Una storia in rima sulla mindfulness.
 

Quarta di copertina

Crescere in un ambiente silenzioso dovrebbe essere un diritto di tutti i bambini. Invece le città, le strade, le stesse abitazioni sono luoghi troppo rumorosi, tra clacson, urla, tv sempre accese. Alcuni bambini manifestano esplicitamente il loro disagio, come il piccolo protagonista di questa storia che cerca disperatamente un luogo silenzioso in cui poter trovare pace. La grande scoperta è che quel luogo è dentro di lui – è dentro ciascuno di noi: lo spazio interiore da coltivare e in cui trovare rifugio per vivere con maggiore serenità e consapevolezza le sfide della vita.
Un libro per i più piccoli che dialoga anche con gli adulti, perché siamo noi, con il nostro esempio e le nostre azioni, che possiamo costruire luoghi di pace e di nutrimento.

Biografia dell'autore

Andrew Newman

Andrew Newman si occupa di ricerca spirituale e guarigione da oltre dodici anni. Si è diplomato presso la Barbara Brennan School of Healing; svolge seminari e letture con i bambini incentrati sui temi del benessere e della consapevolezza interiore, e della serenità.

Informazioni e contatti:
Sito web: conscious stories

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.