Il tuo browser non supporta JavaScript!

La dieta della fertilità

Gli alimenti e le sostanze benefiche per lei e per lui

sconto
15%
La dieta della fertilità
editore RED EDIZIONI
formato Libro
genere Salute naturale Curarsi con il cibo
collana Alimentazione naturale
pagine 141
pubblicazione 2017
ISBN/EAN 9788857307480
Scrivi un commento
autore
traduttore
Una guida alle sostanze che influiscono positivamente o negativamente sulla fertilità di coppia. Con un chiaro e semplice schema dietetico a cui attenersi.
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,00 11,05
 
risparmi: € 1,95
Spedito in 2 giorni
Condividi
L'infertilità di coppia ha conosciuto negli ultimi decenni un aumento costante. Le cause individuate, o sospettate, sono molte: dall'inquinamento ambientale a certe caratteristiche dello stile di vita dei paesi occidentali, come lo stress e l'assunzione di alimenti nocivi non solo per la salute generale dell'organismo, ma specificamente per la fertilità, sia maschile sia femminile.

La dieta può essere dunque un ostacolo importante nella ricerca di una gravidanza oppure un potente alleato, che massimizzerà le chance di concepimento, a qualsiasi età.

È questo il grande tema del libro, che prende minuziosamente in esame tutte le sostanze che influiscono positivamente o negativamente sulla fertilità della coppia, sottolineando il valore dei cibi e delle bevande vivi e biologici, di particolari aminoacidi e preziosi principi fitoterapia. I dati sparsi di numerosissime ricerche scientifiche vengono esaustivamente tradotti in uno schema dietetico chiaro e semplice da seguire.
 

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.