Il tuo browser non supporta JavaScript!

Corso di training autogeno

Per superare ansie, paure, disturbi psicosomatici e per smettere di fumare

Corso di training autogeno
editore RED EDIZIONI
formato Libro
genere Salute naturale
collana L'altra medicina
pagine 126
pubblicazione 2015
ISBN/EAN 9788857301808
Scrivi un commento
Consigli utili ed esercizi pratici per praticare il training autogeno e ottenere l'autorilassamento, per un completo benessere fisico e mentale.
Prodotto in arrivo e al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00
Condividi
Il training autogeno è una tecnica di autocondizionamento positivo (contro ansia, fobie, disturbi psicosomatici) raggiunto mediante la ripetizione vocale di un testo che conduce al rilassamento.

Questo libro è ricco di spunti concreti intesi a liberare il training autogeno dall'aura di magia e suggestione che spesso erroneamente gli si attribuisce. Nella prima parte viene illustrata la tecnica classica nei suoi aspetti teorici e pratici. Ogni esercizio è accompagnato da una descrizione della zona del corpo interessata e degli effetti positivi che si possono ottenere. Nella seconda parte vengono delineate alcune applicazioni particolari del training autogeno, come il trattamento in ambito lavorativo o per smettere di fumare. La terza parte presenta la pratica del training autogeno di gruppo e alcune riflessioni su altre terapie di rilassamento che lo possono affiancare.

Correda il libro un CD che permette di ottenere l'autorilassamento per un completo benessere fisico e mentale.
 

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.