Il tuo browser non supporta JavaScript!

Senza pannolino

Come educare al vasino sin dai primi mesi di vita

sconto
15%
Senza pannolino
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Genitori e Figli
collana Genitori e figli
pagine 200
pubblicazione 2006
ISBN/EAN 9788888819068
Copertina HD Copertina HD
Scrivi un commento
autore
Una guida che accompagna genitori, educatori e pediatri verso una nuova educazione dei neonati al controllo del proprio corpo, per abbandonare precocemente il pannolino.
13,00 11,05
 
risparmi: € 1,95
Spedito in 2 giorni
Condividi
Senza Pannolino è un libro unico e prezioso per educare i neonati al vasino sin dai primi mesi di vita; riporta testimonianze di numerose mamme e i suggerimenti di medici e pediatri.
I bambini hanno un'innata capacità di controllo del proprio corpo a partire dai primi giorni di vita, e con amore, ascolto e osservazione è possibile accompagnarli in questo percorso verso l'emancipazione dal pannolino.
 

Quarta di copertina

Best seller negli Stati Uniti, Senza pannolino ha raccolto l'entusiasmo di mamme e pediatri proponendo un metodo innovativo per anticipare lo svezzamento al pannolino sin dai primi mesi di vita. Il libro insegna alla madre a individuare gli orari e a riconoscere attraverso i comportamenti, il pianto ed altri segnali il momento delle scariche e delle minzioni del bambino, senza lasciarlo passivamente urinare o defecare nel pannolino.
Oltre a ridurre l'impatto ambientale degli usa e getta (occorrono circa 500 anni per la loro decomposizione) e le irritazioni della pelle, l'educazione al vasino recupera una posizione più fisiologica, assicura al neonato una maggiore igiene e soprattutto fornisce una risposta più appropriata ai bisogni elementari, potenziando la relazione madre-bambino.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Terranuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.