Il tuo browser non supporta JavaScript!

Antonio Zucco

Antonio Zucco
autore
Terra Nuova Edizioni
Antonio Zucco è nato a Cuneo nel 1981. Chef, nel 2007 scopre di essere intollerante al glutine e al lattosio, e inizia così un nuovo percorso di ricerca in cucina. Collabora regolarmente con riviste di cucina naturale. Lavora come chef a Saluzzo in un ristorante che serve piatti senza glutine.

Informazioni e contatti

Indirizzo email: zucco.antonio@gmail.com
Condividi

Frutta e fiori in cucina

100 ricette semplici e gourmet per piatti gustosi e originali

di Antonio Zucco

pagine: 120

Primi piatti, piatti unici, insalate e macedonie a base di frutta, fiori e germogli, per riscoprire ingredienti versatili, gustosi e sani. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE" .
13,50 11,48

Estratti, centrifugati, smoothies e tisane

Bevande naturali fai da te per un pieno di salute

Autori vari

pagine: 120

Una miniera di vitamine, enzimi e sali minerali dalla frutta e dalla verdura fresca: oltre 150 ricette ricche di sapore e colore. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE"
13,00 11,05

Senza glutine: pane, torte e biscotti

Ricette sane e gustose per preparare in casa pizze, focacce, piadine, pane e dolci con ingredienti naturali, senza glutine e senza lattosio

di Antonio Zucco

pagine: 120

Antonio Zucco, celiaco, cuoco di professione, grazie alla sua maestria è riuscito a realizzare impasti morbidi e croccanti per confezionare in casa pizze, focacce, piadine, pane, torte e biscotti con ingredienti naturali, senza glutine e senza lattosio.
13,00 11,05

Celiachia senza sacrifici

95 ricette senza glutine per superare i luoghi comuni, vivere meglio e non rinunciare al piacere a tavola

Autori vari

pagine: 120

La celiachia è diventata una malattia che interessa tutte le età, con importanti riflessi sulla convivialità e sulla vita di relazione, a oggi l'unica terapia è una dieta restrittiva che limita il consumo di pane, pasta, pizza. Celiachia senza sacrifici, grazie al ricettario di Antonio Zucco, di professione cuoco, celiaco, propone tante sfiziose ricette per affrontare questa patologia senza privazioni.
14,00 11,90
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.