Il tuo browser non supporta JavaScript!

Empatia. Al cuore della Comunicazione nonviolenta

Il potere e la gioia dell'accoglienza

sconto
15%
Empatia. Al cuore della Comunicazione nonviolenta
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore > Comunicazione Ecologica
collana Nuovi paradigmi
pagine 200
pubblicazione 01/2017
ISBN/EAN 9788866811824
Scrivi un commento
La CNV come risorsa per portare pace e serenità nella vita di tutti. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".

Vedi altre possibilità  

14,00 11,90
 
risparmi: € 2,10
Spedito in 7 giorni
9,99

Disponibile anche nei formati...

Empatia. Al cuore della Comunicazione nonviolenta

epub

10,99

Empatia. Al cuore della Comunicazione nonviolenta

mobi

10,99
Condividi

LEGGI DA PC:

Clicca qui e leggi il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE

* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI
Un manuale rivolto a tutti, ricco di esempi e di informazioni pratiche affinché l'empatia diventi un patrimonio comune nelle relazioni quotidiane. Non è necessario essere degli specialisti della Comunicazione nonviolenta per praticare l'empatia oppure per leggere questo libro. Pagina dopo pagina impareremo ad ascoltare un po' di più i bisogni nostri e dei nostri interlocutori.
 

Quarta di copertina

Essere empatici significa saper ascoltare in modo globale e profondo. Significa essere presenti e offrire un’attenzione benevola ai bisogni dell’interlocutore. Significa mettere da parte il proprio ego affinché non abbia il sopravvento nella comunicazione e quindi nella relazione. Elementi che, tutti insieme, permettono una connessione profonda con l’altro e le sue sofferenze, evitando di identificarsi con esse.
Jean-Philippe Faure e Céline Girardet ci invitano a una vera e propria rivoluzione concettuale: praticare l’empatia nella vita di tutti i giorni per migliorare la nostra esistenza e quella di coloro che sono intorno a noi. Attraverso testimonianze, esempi pratici ed esercizi, il libro ci aiuta a comprendere meglio che cos’è l’empatia, come impiegarla nel quotidiano e come metterla al servizio di una comunicazione autentica. Un testo rivolto a tutti perché l’ascolto consapevole che è al cuore della Comunicazione nonviolenta è un ingrediente prezioso per portare pace e felicità nella vita di tutti noi.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Articoli che parlano di Empatia. Al cuore della Comunicazione nonviolenta:

Il sito sui nuovi stili di vita, più responsabili ed ecologici, consiglia il libro di Terra Nuova Edizioni
Sul sito che si interessa di benessere due libri di Terra Nuova dedicati alla ricerca interiore

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.