Il tuo browser non supporta JavaScript!

Baby vegan chef

La cucina allegra con i bambini

sconto
15%
Baby vegan chef
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Salute naturale
Alimentazione naturale
Terra Nuova dei Piccoli
collana I ricettari a colori
pagine 120
pubblicazione 04/2016
ISBN/EAN 9788866811336
Scrivi un commento
autore
Come condividere con i più piccoli la scelta vegana e far loro apprezzare gli ingredienti più ostici: le verdure!

Vedi altre possibilità  

13,50 11,48
 
risparmi: € 2,02
Spedito in 7 giorni
8,99
Condividi

LEGGI DA PC:

clicca qui e sfoglia il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi
QUI

Le ragioni di un'alimentazione etica e sana non sono sempre semplici da spiegare ai bambini. Il modo migliore è invitarli con noi in cucina, appassionarli alla ricerca degli ingredenti migliori, coinvolgerli nella realizzazione di piatti dolci e salati. Impastare, rimestare, frullare, decorare entrerà a far parte del loro bagaglio di conoscenze, migliorando anche la loro manualità e influendo positivamente sul loro sviluppo cognitivo.
Ma questo ricettario ci fa anche un altro grande dono: ci sollecita a dedicare del tempo a noi e ai nostri più piccoli amici, tempo prezioso per stare insieme e crescere felici.
 

Quarta di copertina

Mettere le mani in pasta, quale divertimento migliore per i nostri bambini? Fin da piccoli amano manipolare, rimescolare, travasare, incidere con le formine, attività importanti per un corretto sviluppo fisico e cognitivo.
E allora, coinvolgiamo i nostri piccoli in cucina!
Nel libro, oltre 50 ricette ci guidano alla preparazione di pietanze salate e dolci. Alcune semplici, come gli Alberelli di sandwich e i Bignè di zucchine, altre più complesse, come le Rosette di pizza e le Girelle di uvetta, ma tutte colorate, sane, saporite e prive di prodotti di origine animale.
Un ricettario ricco di immagini, utile non solo per far muovere i primi passi in cucina ai bambini, ma anche per fargli apprezzare la scelta vegana e le verdure. Un invito, infine, a regalarci del tempo prezioso da passare insieme, grandi e piccini, per crescere tutti più felici.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Articoli che parlano di Baby vegan chef:

La rubrica culinaria del Tg2 presenta il nuovo bioricettario di Terra Nuova Edizioni

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.