Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vegan finger food

Prelibatezze da mangiare in un boccone

sconto
15%
Vegan finger food
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Alimentazione naturale > Ricettari Vegani
collana I ricettari a colori
pagine 120
pubblicazione 08/2016
ISBN/EAN 9788866811350
Scrivi un commento
Tartine, cestini, arancini, spiedini e tante altre invenzioni facili da realizzare, belle da vedere e cruelty free. DISPONIBILE anche in DIGITALE per Tablet, Smartphone e Pc: scorri la pagina e leggi i dettagli alla voce "INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE".

Vedi altre possibilità  

13,50 11,48
 
risparmi: € 2,02
Spedito in 7 giorni
9,99
Condividi

LEGGI DA PC:

clicca qui e sfoglia il libro sul tuo computer

INFORMAZIONI PER LEGGERE IL LIBRO IN DIGITALE
* se acquisti il "prodotto base" (LIBRO CARTACEO) oltre a ricevere a casa il libro, potrai leggerlo anche nella versione digitale sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
* se acquisti il libro nella versione solo DIGITALE per APP (vedi menù a tendina in alto) potrai leggerlo da subito sui tuoi dispositivi tramite la App "Terra Nuova".
Tutti i dettagli li trovi QUI
Il finger food, letteralmente il cibo che si mangia con le dita, è sempre più popolare per un aperitivo con gli amici o un pranzo di lavoro, per una serata speciale o per stupire i famigliari con proposte inconsuete, belle da vedere e buone da gustare.
Le ricette che proponiamo in questo libro sono semplici da realizzare ed etiche, in quanto non impiegano prodotti di origine animale. Godere del cibo e della buona compagnia è più facile se sappiamo che ciò che mangiamo non ha causato la sofferenza di altri animali.
Oltre 80 ricette suddivise in 7 sezioni – basi, bicchierini da mangiare e non, tartine, cestini, spiedini, mignon, per finire con una miscellanea - e accompagnate da spledide fotografie.
 

Quarta di copertina

Preparare finger food è divertente e creativo perché si possono concentrare in piccole porzioni le qualità estetiche e di gusto delle grandi portate. Non occorrono attrezzature speciali e abilità particolari, è sufficiente un po’ di attenzione, voglia di sperimentare e amore per il cibo buono e ben presentato.
Le ricette sono state suddivise in 7 sezioni – basi, bicchierini da mangiare e non, tartine, cestini, spiedini, mignon, per finire con una miscellanea – che stanno a indicare un caratteristico modo di presentare e consumare il cibo. Numerosi i suggerimenti per preparare in casa burri vegetali e pasta sfoglia, ricotta e formaggella, maionese e gelatine rigorosamente vegan.
Tra le proposte, non perdetevi i Bicchierini di sesamo e mousse alla rucola, il Peposo di seitan, le Bavaresi di zucchine con gelatina di carote, il Basmati al burro nero. Le splendide foto che accompagnano le ricette, scattate dagli autori stessi, sono anche un valido aiuto per la realizzazione dei piatti.

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Articoli che parlano di Vegan finger food

Sul mensile dedicato al benessere e all'alimentazione si parla del libro di Terra Nuova Edizioni
Il nuovo bioricettario di Terra Nuova recensito sul sito dedicato a mamme (quasi) green
La rivista gastronomica consiglia il bioricettario di Terra Nuova Edizioni
La rubrica culinaria del Tg2 presenta il nuovo bioricettario di Terra Nuova Edizioni
Ricette vegane e vegetariane di Terra Nuova Edizioni sul blog dedicato alle donne

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.