Il tuo browser non supporta JavaScript!

UN ALTRO MONDO - DVD

Un Film Documentario di Thomas Torelli

UN ALTRO MONDO - DVD
prodotto UN ALTRO MONDO - DVD
sottotitolo Un Film Documentario di Thomas Torelli
formato Film
anno 2015
Scrivi un commento
UN ALTRO MONDO - Un film documentario di Thomas Torelli
19,00
 
Spedito in 7 giorni
Condividi
Un altro mondo è un film documetario di Thomas Torelli che propone una riflessione sull'interconnessione tra uomo e universo, legame che troppo spesso gli uomini dimenticano di avere. Un viaggio alla scoperta delle conoscenze di antichi uomini tribali, tra fisica quantistica e credenze ancestrali per sfidare la visione moderna del mondo.
Siamo convinti che questa presa di coscienza aprirà le porte a un inedito modo di interpretare la realtà e stimolerà un nuovo spirito critico sul presente, generando un migliore e più luminoso domani per le generazioni future.
 

Biografia dell'autore

Thomas Torelli

Thomas Torelli, regista romano affermato, ha al suo attivo numerosi film di denuncia.

Nel 2007 produce "L’altro Messico – Il ritorno del Subcomandante Marcos" di Francesca Nava, uscito in dvd con “Liberazione”.  Il 50% del ricavato è stato devoluto alle comunità Zapatiste. Sempre nel 2007 ha prodotto e scritto "Zero – Inchiesta sull’11 settembre", in concorso al Festival Internazionale del Cinema di Roma 2007, sezione “Cult” e vincitore del premio del pubblico al Festival Internacional de Cine Documental de la Ciudad de México 2008. Zero è divenuto il film simbolo della lotta per la verità sull’11 settembre, distribuito in più di 70 paesi dei cinque continenti, al cinema, in dvd e in televisione.

Nel 2009 ha prodotto e diretto "Sangue e cemento", il primo documentario sul terremoto in Abruzzo.

Nel 2014 ha acquisito grande notorietà con il documentario "Un altro mondo", vincitore di diversi premi. L'ultimo documentario uscito è "Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza".

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.