Il tuo browser non supporta JavaScript!

Stefano Cattinelli

Stefano Cattinelli
autore
Terra Nuova Edizioni
Stefano Cattinelli è laureato in medicina veterinaria ed è esperto di Omeopatia e Fiori di Bach. Ha ultimato il percorso in Bio-psico-genealogia con il dottor Gerard Athias e si occupa della Nuova medicina Germanica del dottor Ryke Geer Hamer. Per dieci anni ha seguito il lavoro dell'artista geomante Marko Pogacnik sugli Spiriti di Natura e il canto armonico, ultimando gli studi alla sua Scuola di Geomanzia. Negli ultimi 15 anni si è dedicato all'approfondimento dell'antroposofia di Rudolf Steiner e ha recentemente intrapreso il percorso delle costellazioni famigliari con Bert Hellinger. È autore di numerosi articoli su riviste specializzate.
Nel 2009 ha creato il Percorso di Dinamica Emozionale Uomo-Animale-Uomo. Nella primavera del 2014 con Paola Fulgini e Alessandro Ragazzon ha fondato l'associazione Impronte con l'anima che sostiene e organizza i percorsi di Dinamica emozionale e i seminari di Costellazioni sistemico animali e di elaborazione del lutto. Lavora tra Trieste, Torino e Treviso dove esercita la Veterinaria Sistemica Famigliare.

Informazioni e contatti
Sito: www.stefanocattinelli.it
www.impronteconlanima.it
Condividi

Amici fino in fondo

Riflessioni e consigli di un veterinario per accompagnare i nostri amici a quattro zampe negli ultimi giorni di vita

di Stefano Cattinelli

pagine: 126

È diventata consuetudine ricorrere all'eutanasia anche per i nostri amici a quattro zampe. Il libro racconta l'esperienza di un veterinario che ha scelto di promuovere l'accompagnamento fino agli ultimi giorni di vita.
9,00 7,65
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.