Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vegan revolution

Esempi di attivismo cruelty free

novità
sconto
15%
Vegan revolution
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Alimentazione naturale > Ricettari Vegani
collana Stili di vita
pubblicazione 10/2017
ISBN/EAN 9788866812760
Scrivi un commento
Vegan, rivoluzione e amore: tre parole chiave per alleggerire la nostra impronta sul Pianeta e mettere in atto una piccola grande trasformazione quotidiana.
10,50 8,93
 
risparmi: € 1,57
Spedito in 7 giorni
Condividi
Vegan, rivoluzione e amore: tre parole chiave per alleggerire la nostra impronta sul Pianeta e mettere in atto una piccola grande trasformazione quotidiana.
 

Quarta di copertina

Vegan, rivoluzione e amore: sono queste le parole chiave che ci accompagnano lungo il percorso di lettura proposto da Alfredo e Beatrice, che invocano un cambiamento ecologico radicale per la salvezza di tutti gli Animali, Umani e non Umani, e del Pianeta stesso in cui viviamo.
La prima parte di Vegan rɘvolution racconta 45 esperienze che, nel segno dell’antispecismo e della Liberazione Animale, sono attive qui e ora per organizzare nuove pratiche (come la Vegan street bank), azioni di solidarietà (come la Vegan Sunday soup), iniziative culturali (dalla pubblicità antispecista al Vegan Tattoo Circus) e porre le basi per un futuro etico ed egualitario, inclusivo e cruelty free.
Nella seconda parte del libro Beatrice ci racconta la sua «rivoluzione dei dettagli»: tante piccole grandi scelte quotidiane per lasciare sulla terra un’impronta leggera e nello stesso tempo offrire un modello di sostenibilità a cui ispirarsi.

Articoli che parlano di Vegan revolution

Il ricettario di Terra Nuova recensito sul numero di novembre della rivista dedicata al mondo dello yoga.

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.