Il tuo browser non supporta JavaScript!

Terra Nuova - Il Mensile

Dal 1977 il mensile per l'ecologia della mente e la decrescita felice

Dal 1977 Terra Nuova è il punto di riferimento per le esperienze e le discipline del cambiamento: dall’alimentazione naturale all’agricoltura biologica e alla medicina non convenzionale, passando per la bioedilizia, la permacultura, gli ecovillaggi, la maternità consapevole, la ricerca interiore, la finanza etica e tanto altro. Per saperne di più visita www.terranuova.it

Terra Nuova non si trova in edicola ma viene distribuita attraverso un circuito di oltre 1300 punti vendita tra negozi di alimenti bio, botteghe del mondo, centri per la pratica delle discipline naturali, librerie, ristoranti bio, bioagriturismi e associazioni. Scopri subito quello più vicino a te su www.negoziobio.info Se lavori in una di queste realtà e vuoi distribuire la rivista e i libri clicca qui.

Terra Nuova non è una rivista qualunque.
È stampata su carta Eural Premium con fibre provenienti al 100% da carta straccia di cui almeno il 65% da raccolta differenziata, con un risparmio di: 3.507 kg di RIFIUTI (la produzione media di una famiglia di 3 persone in 2 anni), 14.436 kWh di ENERGIA (il consumo di una famiglia di 3 persone in 4 anni), 786 kg di CO2 (pari alle emissioni di una Fiat Grande Punto 1.4 benzina per 4.798 km), 114.000 litri di ACQUA (il consumo di una famiglia di 3 persone in 1 anno), 5.700 kg di LEGNA (prevenendo così il taglio di 51 alberi)

Per ricevere la rivista comodamente a casa tua è possibile:


Scopri qui sotto tutti i dettagli.

E-mail:


Informazioni varie:

  • Anno riferimento: 2018
  • Lingua: italiano

Ultime uscite della rivista

Numero: 344
Anno: 2018
In primo piano: Vino naturale: basta che sia bio? - E tu di che cenone sei? - Danneggiati dai vaccini: «Non siamo un’invenzione» - Viaggiare senza plastica - Rifiuti Zero: visione e concretezza

Numero: 343
Anno: 2018
In primo piano: Pianeta Terra: l'ultimo SOS - Castagne: il pane che cade dagli alberi - Influenzati… da virus e allarmismi - Sui binari della sostenibilità. Riscoprire il treno per spostarsi in modo più ecologico - Biodinamica e scienza: nuovi orizzonti di intesa - Riabitare il mondo, oltre i suoi confini politici



Abbonati alla rivista

Anno: 2016
PROMOZIONE SPECIALE FINO AL 15 GENNAIO 2019 ABBONAMENTO DIGITALE A € 20,99 (anziché € 27,99) 11 numeri della rivista in digitale per leggere Terra Nuova su PC, tablet e smartphone. ATTENZIONE: l'abbonamento digitale non prevede di scaricare il pdf dei singoli numeri. La lettura da PC è disponibile solo mentre il computer è collegato a Internet.

Anno: 2016
Con l'abbonamento hai diritto a 11 numeri della rivista che ricevi sia nel formato cartaceo sia in quello digitale da leggere sulla App di Terra Nuova. Riceverai IN OMAGGIO il Manifesto "Food for Health" (Cibo per la Salute)

Anno: 2016
Per chi si abbona con spedizione in ESTERO EXTRA EUROPA - MONDO. Con questa formula hai diritto a 11 numeri della rivista che ricevi sia nel formato cartaceo sia in quello digitale da leggere sulla App di Terra Nuova.

Anno: 2016
Per chi si abbona con spedizione in Europa. Con questa formula hai diritto a 11 numeri della rivista che ricevi sia nel formato cartaceo sia in quello digitale da leggere sulla App di Terra Nuova.

Anno: 2016
Questa formula è riservata a chi è già abbonato e intende rinnovare l’abbonamento sfruttando l’opportunità di usufruire di uno sconto vantaggioso. Con questa formula hai diritto a 11 numeri della rivista che ricevi sia nel formato cartaceo sia in quello digitale da leggere sulla App di Terra Nuova. Riceverai IN OMAGGIO il Manifesto "Food for Health" (Cibo per la Salute)

Anno: 2016
Con l'abbonamento hai diritto a 22 numeri della rivista che ricevi sia nel formato cartaceo sia in quello digitale da leggere sulla App di Terra Nuova. Riceverai IN OMAGGIO il Manifesto "Food for Health" (Cibo per la Salute)

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.