Il tuo browser non supporta JavaScript!

Un tè di nuvole

Un libro da leggere e colorare in consapevolezza

sconto
15%
Un tè di nuvole
editore Terra Nuova Edizioni
formato Libro
genere Ricerca Interiore Thich Nhat Hanh
collana Ricerca interiore
pagine 80
pubblicazione 11/2016
ISBN/EAN 9788866811671
Scrivi un commento
illustratore
Abbandonare stress e preoccupazioni con l'arte e la saggezza di Thich Nhat Hanh
12,50 10,63
 
risparmi: € 1,87
Spedito in 2 giorni
Condividi
Quaranta immagini stampate sulla migliore carta riciclata per far sì che il colore non trapassi da pagina a pagina. I disegni in bianco e nero sono stati creati per nutrire la creatività di ciascuno di noi; il risultato finale rifletterà la nostra visione del processo artistico.
 

Quarta di copertina

L’interdipendenza e l’interconnessione tra tutti gli esseri senzienti è un elemento chiave del pensiero e della pratica di Thich Nhat Hanh. Questo libro è un piccolo assaggio dei suoi insegnamenti, un invito poetico e leggero a lasciare andare stress e preoccupazioni per farsi conquistare dalla saggezza delle parole e dalla bellezza dell’arte.
È un libro da leggere e da colorare per sperimentare il potere curativo della creatività.

Biografia degli autori

Brett Cook

Brett Cook vive in California. È artista ed educatore, e privilegia interventi di arte pubblica e collettiva collaborando con gruppi e comunità locali. Le sue installazioni usano musica, performance teatrali e cibo come mezzi espressivi. Il suo lavoro è presente in collezioni pubbliche e private, come la Smithsonian National Portrait Gallery (Washington), il Walker Art Center (Minneapolis) e l’Harvard University (Cambridge).

Thich Nhat Hanh

Monaco zen vietnamita, poeta e costruttore di pace, Thich Nhat Hanh è il maggiore maestro zen vivente. Nel 1967 è stato candidato al premio Nobel per la pace da Martin Luther King per il suo impegno pacifista durante la guerra del Vietnam. Nel 1982 ha fondato Plum Village, comunità di monaci e laici vicino a Bordeaux, in Francia, dove vive e insegna. Tradotto in oltre 50 paesi, è autore di numerosi libri di successo tra cui Essere pace e Spegni il fuoco della rabbia. Con Terra Nuova ha pubblicato: Trasformare la sofferenza (2015), Un tè di nuvole (2016), Quando bevi il tè, stai bevendo nuvole (2008), Breathing India (2010), L’unico mondo che abbiamo (2010), Fare pace con se stessi (2011), Pratiche di consapevolezza (2012) e Sono qui per te (2013). Due suoi volumi rivolti ai più bambini arricchiscono la collana Terra Nuova dei piccoli: Semi di felicità (2012) e Perché esiste il mondo? (2014), oltre alla collana incentrata sulle pratiche di consapevolezza, della quale sono stati pubblicati 5 volumi: Rilassarsi in consapevolezza (2017), Camminare in consapevolezza (2017), Amare in consapevolezza (2016), Mangiare in consapevolezza (2015) e Sedersi in consapevolezza (2015).

Informazioni e contatti
Sito: plumvillage.org

Articoli che parlano di: Un tè di nuvole

Sul blog dedicato alle mamme si parla di due libri illustrati della collana Terra Nuova dei piccoli

Terra Nuova su Facebook

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.